Per Lei Combattiamo
Cavanda: “Vorrei dimostrare le mie qualità in Nazionale, Nainggolan esempio da seguire”
Il terzino biancoceleste Luis Pedro Cavanda ha parlato ai microfoni di voetbalbelgie.be, riguardo i suoi sogni futuri e obiettivi da raggiungere. Ecco le sue parole:
“Parlo spesso con Radja Nainggolan del Belgio. La storia di Radja mi motiva, è l’esempio che se lavori e perseveri, raggiungi i tuoi obiettivi”. Sugli Europei del 2016: “Vorrei avere la possibilità di dimostrare le mie qualità in Nazionale, sono in uno stato di forma straordinario, non sono mai stato così nella mia vita”. Se non venisse convocato, ecco come la prenderebbe: “Sarebbe un fallimento per la mia carriera. Se non dovessi riuscire a esordire in Nazionale, sul mio curriculum rimarrebbe una macchia nera indelebile”. Sulla scelta del Belgio: “La proposta del Congo era interessante, sono arrivati terzi alla Coppa d’Africa. Mi hanno contattato spesso, ma hanno rispettato la mia scelta: penso solo al Belgio. Hanno una generazione di talenti e vorrei farne parte”. Gli viene chiesto del suo carattere: “Non sono un duro. Sono alla Lazio da nove anni e non ho mai avuto problemi. Con l’attuale allenatore Stefano Pioli ho un grande rapporto”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo
Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo
-
Per Lei Combattiamo7 giorni ago
Lazio-Roma, ecco le decisioni del giudice sportivo sui cori