Connect with us

Per Lei Combattiamo

FORMELLO – Al Fersini amichevole con la Primavera. Assente de Vrij. C’è, però, una lieta sorpresa…

Published

on

 


Per la Lazio non c’è tempo per dare spazio al polverone di polemiche alzatosi ieri dopo il match contro l’Inter e così la formazione biancoceleste ha subito raccolto i cocci ed è scesa in campo questa mattina al “Fersini” per la seduta d’allenamento con la Sampdoria nel mirino. Sul rettangolo d’allenamento è andata in scesa una partita fra i ragazzi della Primavera e i giocatori della prima squadra che ieri non hanno preso parte alla gara contro la squadra meneghina. Queste le formazioni che si sono affrontate stamane:

(LAZIO RISERVE) Strakosha; Pereirinha, Konko, Gentiletti, Cavanda; Onazi, Ledesma, Verkaj; Perea, Djordjevic e Keita.

(LAZIO PRIMAVERA) Berisha; Dovidio, Quaglia, Antonucci, Pasqualoni; Manoni, Pace, Rokavec; Condemi, Capuano e Milani.

INFORTUNATI. In campo non si vede ancora l’olandese de Vrij. Il centrale difensivo proverà a tornare per la gara di Genova contro la Sampdoria, ma ciò non è scontato che avvenga. Con l’assenza di Mauricio per squalifica, la scarsa condizione fisica di Gentiletti e la situazione non chiara che riguarda Novaretti (non era nemmeno in panchina ieri), lasciano presagire che la presenza dell’ex Feyenoord sia fondamentale.

SORPRESA LULIC. La nota lieta di giornata è Senad Lulic. Il bosniaco corre in campo, effettuando un lavoro di allunghi sulla fascia. Fermatosi prima della trasferta di Bergamo per un problema muscolare al polpaccio, proverà a tornare fra i convocati per la gara contro l’ex Mihajlovic. Assenti Ederson, Cana, Morrison e Cataldi. Il centrocampista romano era in panchina con una borsa di ghiaccio sul ginocchio.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW