Connect with us

Per Lei Combattiamo

Handanovic ammette: “Fortunato su Klose”

Published

on

 


Una Lazio caparbia e mai doma quella ammirata ieri sera all’Olimpico contro l’Inter che, nonostante fosse stata decimata dal direttore di gara, ha combattuto fino alla fine gettando il cuore oltre l’ostacolo, per poi doversi vedere costretta a gettare le armi a terra, arrendendosi, solo davanti alla doppietta di Hernanes, disegnata da un destino, forse, troppo beffardo. Sulla partita di ieri sera ha parlato anche il portiere interista Samir Handanovic che, ai microfoni di Inter Channel, ha ammesso: “Ho avuto la fortuna che la palla è rimasta lì, di solito l’attaccante è avvantaggio, ma è andata bene. All’inizio la partita era in salita, poi per fortuna abbiamo cambiato il volto dei 90′. Siamo contenti e dobbiamo continuare così”. Poi, si aggiungono a queste anche le parole del terzino Danilo D’Ambrosio che dichiara così:  “Gara strana, loro sono partiti forte ma noi non abbiamo mollato. Abbiamo vinto, era quello che volevamo. Il pareggio non sarebbe servito, dobbiamo vincerle tutte e sperare che quelle davanti facciano qualche passo falso. La Lazio si chiudeva, ma il mister ha inserito Podolski per allargare il gioco. Alla fine è arrivata la vittoria”. Infine, si unisce al coro anche il centrale nerazzurro Juan Jesus: “Abbiamo fatto bene, ma potevamo fare di più, dobbiamo fare ancora meglio perché dobbiamo giocare alto e provare ad attaccare. Il mister ci ha detto di giocare la palla, abbiamo portato a casa i tre punti e questa è la cosa importante”.


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Differenziato per Patric. Domani ancora doppia seduta

Published

on

 


Dopo la ripresa andata in scena questa mattina, il gruppo biancoceleste si è ritrovato a Formello nel pomeriggio, per la seconda seduta di giornata. Oltre all’assenza di Marcos Antonio, da segnalare il lavoro differenziato svolto da Patric. Dopo un riscaldamento caratterizzato da attivazione atletica ed esercizi sulla rapidità, è iniziato il lavoro tattico agli ordini i mister Sarri, con due formazioni in campo schierate con il 4-3-3. La seduta è terminata dopo una partita a campo ridotto, in cui si sono affrontati rossi e celesti. La squadra tornerà in campo domani per la seconda doppia seduta consecutiva.

Dopo i test andati in scena in questi giorni, il gruppo biancoceleste è tornato in campo a Formello questa mattina, per la prima delle due sedute di giornata. Oltre a Vecino e Milinkovic-Savic, che quest’oggi scenderanno in campo nell’ultima gara dei rispettivi gironi, l’unico assente è Marcos Antonio, alle prese con un problema influenzale. Dopo una prima fase di attivazione muscolare, il gruppo ha svolto un lavoro atletico, seguito da una lunga fase dedicata alle prove tattiche, in cui la squadra era divisa per reparti. Il gruppo biancoceleste tornerà a lavorare nel pomeriggio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW