Connect with us

Per Lei Combattiamo

VIDEO – Il rimpianto di Hernanes sui social: “Laziali perdonatemi. La capriola gesto poco nobile”

Published

on

 


Quella di ieri, per Hernanes è stata, senza dubbio, una sfida dal sapore particolare: grande prestazione, due gol, una capriola e lo sfogo contro il Presidente Lotito al termine del match. Ma, ai tifosi della Lazio, che tanto amore gli avevano mostrato nel suo periodo in maglia biancoceleste, l’esultanza della prima rete, proprio non è andata giù. Il brasiliano, tramite il proprio profilo Facebook, ha voluto lanciare un messaggio di scuse al suo ex pubblico: “A tutti i tifosi Laziali volevo chiedere scusa, perché se io avessi saputo prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto nei vostri confronti, non l’avrei mai fatta! C’è stato un motivo e ho già dichiarato qual è stato! Forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche si capiscono bene! Ma di una cosa sono sicuro, che io non ho mai mancato di rispetto nel vostri confronti, neanche quando voi mi fischiavate alla Lazio perché non giocavo bene! E non era adesso che avrei voluto fare una cosa del genere! E se osservate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste! Però ripeto, scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!”.

Ecco il video delle scuse postate dal Profeta sul proprio profilo Facebook: ei mai fatta! C’è stato un motivo ho già dichiarato qual’è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l’orgoglio a volte ti porta a fare cose che neanche lo capisce bene! Ma una cosa sono sicuro che io non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate nel vecchio tempo quando indossavo ancora la maglia della lazio! E non era adesso che avrei fatto una cosa del genere! E se anche observate bene non ho esultato quando ho segnato contro di voi a San Siro, non ho esultato quando ho segnato il secondo gol ieri e anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza! Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata! ####### Para todos os fãs da Lazio queria pedir desculpas, porque se eu soubesse antes que minha cambalhota seria interpretada como uma falta de respeito em relação a vocês, eu nunca teria feito isso! Houve uma razão para fazê-lá e eu já disse o que era! Mas talvez não fosse tão nobre! Ok, o orgulho às vezes o leva a fazer coisas que nem mesmo compreendemos bem! Mas uma coisa eu tenho certeza que eu nunca faltei com o respeito à vocês, mesmo quando vocês me vaiavam no tempo antigo, quando eu ainda estava usando a camisa da Lazio e eu não estava jogando tão bem! não é agora que eu faria uma coisa dessas! E se observate bem, eu não comemorei quando marquei contra vocês em San Siro, não é me alegrei quando marquei o segundo gol ontem e até cambalhota é uma cambalhota triste sem exultação! Mas, por favor, desculpe-me novamente e eu sinto muito pelo o ocorrido!

Ecco tutto il video sul profilo Facebook di Hernanes:

A tutti i tifosi Laziale volevo chiedervi scusa perchè se io sapessi prima che la mia capriola sarebbe stata interpretata come una mancanza di rispetto, non avrei mai fatta perché non era questa la mia intenzione!
C'è stato un motivo e ho già dichiarato qual'è stato! forse però non era neanche tanto nobile! Va bene, l'orgoglio a volte ci porta a fare cose che neanche lo sai bene cosa hai fatto!
Però non ho mai mancato con rispetto nel vostro confronto neanche quando voi mi fischiavate! E non era adesso che farei una cosa del genere!
E se anche observate bene, non ho esultato quando ho segnato contro la di voi qua a San Siro, neanche quando ho segnato il secondo gol ieri anche la capriola è stata una capriola triste senza esultanza!
Però ripeto scusatemi vi prego e mi dispiace tanto per come è andata!

Posted by Hernanes on Domenica 10 maggio 2015

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale

Published

on

 


Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.

In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:

ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)

ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa

QUARTO UOMO: Miele G.

V.A.R.: Nasca

A.V.A.R.: Dionisi

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW