Connect with us

CalcioMercato

Mercato, occhi sempre su Patric. E spunta il baby talento Mauro Junior

Published

on

 


Un occhio alla fine del Campionato ma anche al mercato. In attesa di scoprire il futuro della Lazio, Igli Tare sonda il terreno da mesi. Sul taccuino del diesse albanese c’è sempre Patricio Gabarròn Gil, per tutti “Patric”. Il 22enne terzino del Barcellona B è in scadenza di contratto. Potrebbe arrivare solo in caso di cessione di Konko, per il quale la società pensa ad una buona uscita, e Pereirinha. Di sicuro, Patric rappresenterebbe un altro colpo in linea con l’idea della società: Hoedt e Morrison, rappresentano già i colpi per un progetto giovane. Come è giovane un talento brasiliano monitorato. Si tratta del 16enne del Desportivo Brasil, Mauro Jacqueson Junior Ferreira dos Santos, ai più conosciuto come Mauro Junior. Un giocatore simile a Paulo Henrique Ganso, ma molto più veloce. Nazionale Under 17, in Brasile già puntano su di lui come un nuovo craque. Con il finale di stagione e i traguardi ormai passati, si saprà di più.

(La Repubblica) 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdSera | Il Mago è sul mercato, ma al Siviglia continua a non piacere

Published

on

 


Luis Alberto è sul mercato. Lo spagnolo non è soddisfatto dello spazio datogli da Sarri in questa stagione e il suo sogno sarebbe quello di tornare a Siviglia, ma il club andaluso non vuole investire su di lui. La Lazio è pronta a cederlo, tanto che in estate c’è stato anche un contatto con Monchi, che però ha risposto picche davanti ad alcuni dati riguardanti il Mago, come le palle perse, la velocità e i palloni recuperati.

La Lazio, però, ha bisogno di vendere se vuole muoversi sul mercato in entrata ed è difficile farlo solo con i soldi che si potrebbero ricavare dalle cessioni di Fares e Kamenovic. L’offerta convincente per Luis Alberto, però, non c’è. Lotito non vuole scendere sotto i 15 milioni, che però per un giocatore di 30 anni che passa molto tempo in panchina non sono pochi. Allo stesso tempo, aspettare è rischioso perché potrebbe continuare a deprezzarsi.

Corriere della Sera 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW