Connect with us

Per Lei Combattiamo

Milano manda Roma ko

Published

on

 


Le due squadre di Roma hanno affrontato le due di Milano da favorite. Non è una condizione che capita spesso nel calcio italiano, Milano è la ex capitale del football, ma è attualmente in crisi, e al momento fatica pure a conquistarsi un posto in Europa. E però, come succede in questi casi, alla fine Milano ha scompigliato tutti i piani di Roma. L’Inter ha battuto la Lazio, cui resta solo l’orgoglio di aver dato del filo da torcere agli avversari pur restando in 9, e prendendosela molto con l’arbitro che però non l’ho visto complottare decisamente a favore della squadra di Mancini.
Come è capitato a Destro con la Roma a Milano, anche qui il protagonista è stato l’ex: Hernanes è stato forse il migliore in campo ed è stato lui a negare alla sua ex squadra il piacere sadico di sorpassare la Roma in classifica e soffiarle il secondo posto. Non è successo e tutto resta dunque così com’è, con la Roma che si interroga di fronte al suo decadimento tecnico e psicologica e che sconta con assurde misure “punitive” la sconfitta di San Siro. Se fossi un giocatore appena sentissi girare la parola “punizione” mi fermerei all’istante. Ma va così da Napoli a Milano a Roma, si torna indietro invece di andare avanti. Mah…

(La Repubblica)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW