Connect with us

Per Lei Combattiamo

Caso Parma-Napoli, si continua ad indagare

Published

on

 


Il brutto finale di gara della partita tra Parma e Napoli continua a far parlare. La Procura federale starebbe addirittura pensando di aprire un’inchiesta. “Se venisse aperta un’indagine sugli episodi di questa partita mi sembrerebbe un’assurdità vorrebbe dire aggiungere sciocchezze su sciocchezze”, queste furono le parole del tecnico dei ducali, Roberto Donadoni. Quest’oggi anche Antonio Mirante ha minimizzato la situazione ai microfoni di Radio Kiss Kiss: “Queste cose riguardano il campo e devono finire in campo ho ricevuto un sms da Higuain, mercoledì in conferenza stampa renderò noto il contenuto”. Il Napoli ribadisce la propria posizione con una nota ufficiale: “In campo ci siamo lamentati soltanto delle perdite di tempo eccessive dei nostri avversari”. E anche Higuain, sul suo profilo Twitter ha pubblicato una foto al mare dimostrando di aver sbollito la rabbia del Tardini. Chi invece non ha dimenticato l’accaduto è il sindaco di Parma Pizzarotti che non fa sconti affondando il colpo contro la dirigenza del Napoli, e sul proprio profilo Facebook scrive: “Quello che è successo ieri a fine partita dovrebbe far riflettere seriamente tutti all’interno del mondo del calcio l’accusa da parte di alcuni giocatori e dirigenti del Napoli di essersi impegnati troppo vista la già matematica retrocessione ci svela quanta ipocrisia ci sia nelle parole che sentiamo ogni domenica nelle interviste e nei salotti televisivi. Solo qualche giorno fa il Presidente del Napoli De Laurentiis si è scagliato contro Platini e la Uefa per l’arbitraggio nella semifinale di Coppa. In conferenza stampa invece avrebbe dovuto andarci ieri per chiedere scusa a tutti gli appassionati di questo sport, a cominciare dai tifosi del suo Napoli. Sono invece ancora una volta più orgoglioso della nostra squadra – ha continuato Pizzarotti – che dopo due partite di grande difficoltà ha saputo ritrovare motivazioni per fermare questo Napoli. Il calcio deve servire anche a trasmettere valori ed esempi positivi all’interno della nostra società. Voi lo state facendo”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW