Connect with us

Per Lei Combattiamo

Danilo Galdino, vincitore 5° Microfono d’Oro, cat. Lazio: “Dedico questo premio a Chiara e Maurizio Insidioso”

Published

on

 


microfono d'oro

Durante la trasmissione radiofonica “I Laziali Sono Qua” è intervenuto Fabrizio Pacifici, organizzatore della più importante manifestazione che ogni anno assegna i premi per i migliori programmi dell’etere, il “Microfono d’Oro”. Pacifici ha comunicato in diretta che il premio come miglior programma radiofonico della stagione, categoria Lazio, è andato alla trasmissione “I Laziali Sono Qua”, programma condotto da Danilo Galdino, con Vincenzo Oliva in veste di caporedattore e co-conduttore e Stefano Dito alla regia.

 

Queste le parole rilasciate da Danilo Galdino:

 

“Vincere oggi la V° Edizione del Microfono d’Oro come “Programma più ascoltato calcio: categoria Lazio” è un’emozione difficile da spiegare.

Essere l’unico programma radiofonico sulla Lazio completamente indipendente e autogestito è già per noi un grandissimo successo, ma vincere l’Oscar della Radiofonia Romana alla nostra prima stagione, dopo che per 4 anni di fila è stato vinto da un’importante figura della comunicazione biancoceleste come Guido De Angelis, è motivo di grande orgoglio.

Abbiamo voluto donare a tutto il popolo Laziale un programma differente, fatto esclusivamente da tifosi Laziali “a ‘na certa maniera”, che parlasse del nostro amore più grande con orgoglio, spavalderia, goliardia, irriverenza, coraggio, competenza, coerenza, senso d’appartenenza ed estrema libertà.

È indubbiamente gratificante ricevere questo riconoscimento, ma

la vittoria più grande ci viene donata ogni giorno dalla nostra straordinaria gente: stima, rispetto, amore e sostegno valgono più di ogni altra cosa e ci ripaga di tutti i sacrifici fatti.

Come promesso in caso di vittoria, vogliamo dedicare e regalare il premio a Chiara e Maurizio Insidioso, perché fanno parte della nostra grande famiglia e meritano amore e sostegno a profusione. Grazie infinitamente a tutti e sempre e per sempre dalla stessa parte ci troverete…”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

L’Italia batte l’Ungheria e si qualifica alle Finals di Nations League

Published

on

 


A Budapest gli Azzurri vincono contro la squadra allenata da Rossi e si aggiudica la qualificazione alle Finals di Nations League. L’Italia sblocca la partita nel primo tempo con Raspadori che sfrutta un errore della difesa ungherese. Nella ripresa Dimarco realizza la rete del 2-0 contro l’Ungheria.

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW