Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ferrero: “Per Samp-Lazio e le altre gare mi aspetto un arbitro di qualità”

Published

on

 


Nella prossima gara di campionato la Lazio affronterà la Sampdoria. La squadra di Pioli deve vincere per consolidare il terzo posto e provare ad agganciare la Roma che dista solo un punto. La patita con l’Inter e la gestione arbitrale di Massa continua ancora a far discutere. Questo il pensiero del Presidente Ferrero riportate dall’Ansa: ” Sono certo che per Samp-Lazio e le ultime partite di questo importante finale di stagione sarà garantita la massima qualità nelle designazioni arbitrali. Resto dell’idea che le polemiche sugli arbitri siano esagerate: ogni giorno parte un treno e non capisco in quale stazione speri di arrivare...L’arbitro è un uomo come noi, senza di lui non si gioca, ha un compito difficile, deve sopportare tante pressioni, ma noi abbiamo massima fiducia nei disegnatori e nella qualità degli arbitri: bisogna farli lavorare in autonomia e serenità, come ha chiesto Messina. La buona fede non va mai messa in discussione e noi ci avviciniamo a Samp-Lazio e alle ultime partite di questo importante finale di stagione con la certezza che l’attenzione riserverà e garantirà la massima qualità anche nelle designazioni”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW