Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gregucci: “Bisogna lasciarsi l’Inter alle spalle. Pioli ha creato una squadra di lottatori”

Published

on

 


Intervistato ai microfoni di Lazio Style Radio, Angelo Gregucci, ha parlato della passata partita di campionato contro l’Inter, condizionata da un arbitraggio assai discutibile: “L’inquinamento post-Inter non bisogna portarlo fino a sabato. Ora pensiamo da grande squadra, Pioli fa esprimere ai suoi ragazzi un calcio da grandi per obiettivi importanti. Il gol di Hernanes non era difficile andarlo a leggere, è un grave errore. Gli arbitri hanno sempre condizionato il campionato, ma ora pensiamo alle prossime tre gare. Mettiamoci alle spalle il match contro l’Inter, delle tre candidate per la Champions siamo la squadra che gioca meglio. Dobbiamo pensare come Pioli, le prestazioni della Lazio sono di altissimo profilo tecnico. La ha grandi margini di miglioramento in prospettiva. Focalizziamoci sulle future prestazioni, dipende ancora tutto da noi. Affronteremo le pretendenti alla Champions, passerà dalle nostre mani il destino e il futuro. Abbiamo la capacità di battere entrambi”. Ora testa alle prossime gare: “Contro l’Inter la gara si era incanalata bene, sotto il profilo psicologico potrebbe essere un’insidia, la Samp si gioca tantissimo. Le altre due partite si preparano da sole sotto il profilo emotivo. Può succedere di tutto, bisogna essere scrupolosi, se recuperiamo de Vrij sarà una componente importante. Ci giochiamo le nostre carte con le migliori armi. Vederli correre e non mollare con addosso quella maglia è stato particolarmente emozionante”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Ayroldi gestisce una gara fisica: dubbi sul gol annullato a Casale, giusta l’espulsione per il Verona

Published

on

 


Termina la sfida delle 15:00 tra Hellas Verona e Lazio con il risultato di 1-1. A dirigere l’incontro è stato il signor Giovanni Ayroldi, che ha gestito una gara fisica e con diversi episodi arbitrali. Nel primo tempo poco d segnalare, qualche svista per l’arbitro come in occasione del fallo fischiato a Zaccagni, che in realtà aveva recuperato il pallone. Per il resto, un ammonito per parte, Duda per il Verona e Marusic per la Lazio.

Nella seconda frazione, sono aumentati gli episodi: la squadra di casa pareggia, i biancocelesti ritravano il vantaggio con Casale il cui gol viene però annullato. Il Var infatti richiama Ayroldi all’on field review, che valuta a spinta del difensore della Lazio troppo evidente, e quindi la rete viene annullata. Successivamente, in casa gialloblù viene espulso Duda già sanzionato nel primo tempo, un rosso che forse sarebbe dovuto arrivare prima. La gara si conclude con 3 ammonizioni in casa Lazio.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW