Connect with us

Per Lei Combattiamo

INSTAGRAM – Mauricio: “Punito da interpretazioni errate, porterò la Lazio…”

Published

on

 


Purtroppo è stato uno dei protagonisti di Lazio-Inter, ma in versione negativa. Mauricio ha voluto così commentare su Instagram il ko rimediato: “Mi sono preparato ed ho lavorato duramente per la gara, credetemi. Questo è il mio lavoro e la mia passione. Spesso le cose non vanno come uno si aspetta e altre volte veniamo puniti dalle interpretazioni errate durante la gara. In ogni caso, continuerò a lavorare a testa alta e con il cuore per portare la Lazio dove merita, ossia nel top del calcio”.

 

Mi sono preparato ed ho lavorato duramente per la gara, credetemi. Questo è il mio lavoro e la mia passione. Spesso le cose non vanno come uno si aspetta, e altre volte veniamo puniti dalle interpretazioni errate durante una partita. In ogni caso, continuerò a lavorare a testa alta e con il cuore per aiutare a portare la Lazio dove merita: il top del calcio mondiale. Non mollare mai! —– Tenho me preparado e trabalhado bastante para os jogos, podem acreditar. Este é o meu trabalho e a minha paixão. Muitas vezes, as coisas não acontecem conforme o esperado e algumas outras vezes somos prejudicados por interpretações equivocadas de lances e jogadas. De qualquer maneira, vou seguir trabalhando de cabeça erguida e coração forte para ajudar a Lazio chegar onde merece: no topo do futebol mundial. Desistir jamais! —– I have prepared myself and working hard for the games, believe me. This is my work and my passion. Often things do not go as expected, and some other times we are hurt by misinterpretations at football matches. Anyway, I will continue to work with head held high and strong heart to help Lazio get where deserves: The top of world football. Never give up!

Una foto pubblicata da Mauricio 33 (@mausantos33) in data:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW