Connect with us

Per Lei Combattiamo

VIDEO & FOTO – AIUTIAMO GIORGIA: ieri sera all’asta le maglie di Biglia, Icardi e Palacio

Published

on

 


giorgia ledesma anselmi4

Ieri sera Marta e Cristian Ledesma hanno organizzato un aperitivo per continuare a raccogliere i fondi necessari all’operazione della piccola Giorgia. Giorgia è una bambina affetta dalla Sindrome di Berdon, una rara malattia che colpisce appena 250 persone in tutto il Mondo. La bimba è partita pochi giorni fa per l’America insieme alla mamma ed al fratellino, per sottoporsi all’operazione necessaria per donarsi una vita migliore.

Grazie a Marta e Cristian Ledesma, e anche a tantissimi altri giocatori che hanno donato le loro maglie e cimeli di gioco, sono stati raccolti poco meno di 600.000 euro per mantenere lei e la mamma per i prossimi quattro anni in America. Ieri sera i presenti nella sala, hanno potuto vedere Giorgia e la mamma grazie ad un collegamento via Skype direttamente da Pittsburgh (VIDEO).

Con l’aiuto sul palco di Marco Anselmi, conduttore radiofonico di Radiosei, e con la presenza del capitano Pino Wilson e Giancarlo Oddi, sono state battute all’asta tra i presenti, le maglie di Lazio-Inter dei giocatori Lucas Biglia, Mauro Icardi e Rodrigo Palacio. 

Per tutti coloro che volessero aiutare la piccola Giorgia possono utilizzare questi dati: FACEBOOK AIUTIAMO GIORGIA

iban

 

Marco Anselmi batte l’asta per la maglia di Lucas Biglia indossata in Lazio-Inter. Il motivo? Aiutare la piccola Giorgia Aiutiamo Giorgia. Fatelo anche voi….

Posted by LazioPress.it on Lunedì 11 maggio 2015

giorgia ledesma anselmi3 giorgia ledesma anselmi2

Cristian e Marta #Ledesma videochiamiano su #skype la piccola #Giorgia che sta in #America per l’operazione. @martacri24

Posted by LazioPress.it on Lunedì 11 maggio 2015

giorgia ledesma anselmi 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Caso Juventus, il ministro dello sport Abodi: “Non sarà la sola, bisogna fare pulizia”

Published

on

 


Il ministro dello sport Andrea Abodi è intervenuto alla presentazione del Codice di Giustizia sportiva Figc oggi al Coni parlando anche del caso Juventus e della necessità di “fare pulizia”. Queste le sue parole:

“Il caso Juventus? Si tratta di un club che probabilmente non rimarrà il solo e questo ci permetterà di fare pulizia. Abbiamo bisogno di sapere presto cosa sia successo e che vengano assunte decisioni per ridare credibilità al sistema, nel principio dell’equa competizione. Ed è evidente che negli ultimi anni non è successo”.  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW