Connect with us

Per Lei Combattiamo

13/05/2009 – Dabo non perdona dagli 11 metri e la Lazio vince la Coppa Italia contro la Samp

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Mercoledì 13 maggio 2009. All’Olimpico va di scena la finale di Coppa Italia tra Lazio-Sampdoria. Pandev-Zarate contro Cassano-Pazzini, lo spettacolo è servito. Le squadre di Rossi e Mazzarri in semifinale hanno dato spettacolo, annichilendo rispettivamente Juventus e Inter. Inevitabile che l’inizio sia con il botto. Zarate sblocca subito la gara con uno dei suoi meravigliosi tiri a giro. Tutto sembra in discesa e poco dopo Pandev fallisce il 2-0. Gol sbagliato, gol subito. Pazzini raccoglie un cross e di testa pareggia. Da quel momento le squadre si chiudono e la partita si avvia stancamente prima ai supplementari, poi ai rigori. Dal dischetto l’eroe diventa Muslera. L’uruguagio ipnotizza Cassano e Campagnaro, il portiere dei doriani Castellazzi solo Rocchi (che in realtà prende il palo, ndr). Così per il rigore decisivo si presenta Ousmane Dabo, uno dei più esperti in rosa. Il francese così non si emoziona e lascia partire un tiro imparabile per l’estremo difensore blucerchiato. La Lazio vince la quinta Coppa Italia della sua storia e pochi mesi dopo trionfa anche in Supercoppa contro l’Inter di Mourinho. Ma quello è un altro giorno…

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il difensore del Chievo Verona, Boglioni: “Bella sfida contro la Lazio Women. Sarà il campo a parlare”

Published

on

 


In vista della partita odierna tra Chievo Verona Women e Lazio Women, il difensore Paola Boglioni ha rilasciato un’intervista a calciofemminileitaliano.it, parlando della sfida contro le biancocelesti. Queste le sue parole: «La partita di domenica contro la Lazio sarà un’altra bella sfida. Siamo consapevoli del livello dell’avversario e della positività che portano con loro, ma, come sempre, sarà il campo a parlare. La settimana sta procedendo al meglio, con l’entusiasmo di voler dire la nostra».

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW