Connect with us

Per Lei Combattiamo

13/05/2009 – Dabo non perdona dagli 11 metri e la Lazio vince la Coppa Italia contro la Samp

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Mercoledì 13 maggio 2009. All’Olimpico va di scena la finale di Coppa Italia tra Lazio-Sampdoria. Pandev-Zarate contro Cassano-Pazzini, lo spettacolo è servito. Le squadre di Rossi e Mazzarri in semifinale hanno dato spettacolo, annichilendo rispettivamente Juventus e Inter. Inevitabile che l’inizio sia con il botto. Zarate sblocca subito la gara con uno dei suoi meravigliosi tiri a giro. Tutto sembra in discesa e poco dopo Pandev fallisce il 2-0. Gol sbagliato, gol subito. Pazzini raccoglie un cross e di testa pareggia. Da quel momento le squadre si chiudono e la partita si avvia stancamente prima ai supplementari, poi ai rigori. Dal dischetto l’eroe diventa Muslera. L’uruguagio ipnotizza Cassano e Campagnaro, il portiere dei doriani Castellazzi solo Rocchi (che in realtà prende il palo, ndr). Così per il rigore decisivo si presenta Ousmane Dabo, uno dei più esperti in rosa. Il francese così non si emoziona e lascia partire un tiro imparabile per l’estremo difensore blucerchiato. La Lazio vince la quinta Coppa Italia della sua storia e pochi mesi dopo trionfa anche in Supercoppa contro l’Inter di Mourinho. Ma quello è un altro giorno…

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Champions League

Immobile nella storia: la sua doppietta è la seconda più veloce della Lazio in Champions

Published

on

 


Come riportato da Sky Sport, i gol di Immobile in LazioCeltic entrano nella storia biancoceleste: è la seconda doppietta più veloce della squadra capitolina in Champions. Il primato rimane a Simone Inzaghi, che il 14 marzo 2000 segnò ben quattro reti nel 5-1 della Lazio contro il Marsiglia, di cui due (la seconda e la terza) nel giro di 85 secondi.

Fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW