Connect with us

Per Lei Combattiamo

Attesa per la maglia della prossima stagione. Sarà questa?

Published

on

 


Il successo della maglia bandiera riproposta in questa stagione, e che ha fatto registrare solo a Roma ben 50mila pezzi venduti, ha lasciato sorpresa la Macron che, evidentemente, non si aspettava questi numeri. Per questioni di marketing la maglia non verrà riproposta anche l’anno prossimo, ma per le coppe europee e come seconda casacca dovrebbe essere utilizzata quella nera con l’aquila stilizzata  blu.

In molti si chiedono, dunque, quale sarà la prima maglia. Secondo lultimaribattuta.it, che ha pubblicato la foto di quella che dovrebbe essere la terza divisa per la prossima stagione, la prima sarà disegnata seguendo lo stesso stile, ma invertendo i colori, ovvero celeste con le sfumature bianche. Ecco la foto:

maglia prossima stagione


 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Hellas Verona-Lazio, Sarri: “Stiamo segnando poco, ma risaliremo anche in campionato. E su Vecino…”

Published

on

 


La Lazio è impegnata al Bengodi nel match valido per la 15esima giornata di Serie A. Il tecnico biancoceleste Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn ha così presentato la sfida contro l’Hellas Verona, a pochi minuti dal fischio d’inizio della gara: “Abbiamo raccolto anche in campionato, non soltanto in Coppa; abbiamo vinto tre gare in una settimana, raggiungendo gli ottavi di Champions e i quarti di Coppa Italia. Risaliremo in classifica, queste gare ci danno indicazioni importanti. Spesso le abbiamo sbagliate in questi anni, ora vedremo se ci sarà qualche passo in avanti. Stiamo segnando poco, c’è bisogno di tutti, non soltanto di Immobile. Vecino? C’è stato il chiarimento, ecco perché è stato reintegrato; la società sta diventando molto severa sotto certi aspetti e senza chiarimenti non ci sarebbe stato oggi“.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW