Connect with us

Per Lei Combattiamo

Corbo a Crc: “La giustizia sportiva non esiste. Basti pensare che nella Lazio gioca un calciatore con un passato in carcere”

Published

on

 


Intervenuto a Radio Crc, Antonio Corbo, giornalista del quotidiano La Repubblica, è intervenuto sull’argomento riguardante la giustizia sportiva, ed ha rilasciato pesanti dichiarazioni riguardanti il capitano della Lazio, Stefano Mauri: “La giustizia sportiva è l’apoteosi della giustizia ordinaria, è un’armata Brancaleone che si muove con destrezza e furbizia nel mondo sportivo. Se si pensa che la Lazio ha un calciatore in rosa che è passato dalla galera ed è al centro delle indagini di Cremona e che probabilmente giocherà in Champions a danni dei calciatori del Napoli che non sono indagati, si capisco quanto il calcio sia sotto sopra, come lo è l’Italia. Il Napoli vive il calcio secondo il proprio tornaconto. Quando i giocatori disputano partite in campo internazionale sanno di essere ammirati da direttori sportivi, procuratori, società e tifosi di tutto in mondo per cui si mettono in vetrina pensando che un giorno o l’altro qualcuno possa pensare di prenderli e sottoporgli un contratto. Tutto ciò che invece rientra nell’ambito domestico, nella Serie A ha perduto il suo fascino ed infatti chi gioca in Italia sente di attraversare solo una fase di passaggio. Benitez era deluso e contrariato a Parma, ad ognuno di noi può scappare una frase come quella detta dal tecnico al termine del match e per cui è stato punito da Tosel. Non ho mai sentito da Benitez una bella parola nei confronti del calcio italiano”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Dal 1 luglio le partite di calcio dureranno di più: il motivo

Published

on

 


Dal 1 luglio le partite dureranno di più. Come riportato da fanpage.it, da luglio i minuti di recupero delle partite di calcio assimiglieranno molto a quelli dati durante i Mondiali. Il motivo sta nella nuova regola messa per iscritto dall’IFAB, per cui la causa del futuro aumento dei recuperi sta da ritrovarsi nei “festeggiamenti per i gol”. Come per le sostituzioni, la base di partenza per le esultanze sarà di 30 secondi e andrà ad aumentare in caso di festeggiamenti particolarmente lunghi.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW