Connect with us

Per Lei Combattiamo

Gli occhi dei tifosi laziali su Real Madrid-Juventus: si decide la data della finale di Coppa Italia

Published

on

 


Real Madrid-Juventus. Non solo un’affascinante ritorno di una semifinale di Champions League, per la serata del Bernabeu passa la data della finale di Coppa Italia. Si accendono i riflettori del mondo e quelli ancor più interessati dei tifosi della Lazio. Se i bianconeri dovessero staccare il biglietto per la finale di Berlino da giocare contro il super Barcellona, la data dell’atto conclusivo della Coppa Italia sarà e spostata. Il 6 giugno si giocherà il match per la della più prestigiosa coppa del Vecchio Continente. A quel punto possibile che la finale contro la Lazio venga anticipata al 20 maggio, praticamente tra una settimana, tra il match con la Sampdoria e l’attesissimo derby contro la Roma. Motivo che spingerà molti tifosi biancocelesti a tifare per gli spagnoli del Real, i cui tifosi tra l’altro sono al centro di un fedele gemellaggio proprio con i supporters della Lazio. Tanti gli attestati di stima reciproci e l’ospitalità garantita nel recente passato, dalle sfide nel girone di Champions League, alla trasferta della Lazio di Europa League contro i rivali cittadini dell’Atletico Madrid. Onore, rispetto e fedeltà. Agli occhi dei biancoclesti motivi per tifare i Blancos non sembrano mancare…

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW