Connect with us

Extra Lazio

Liverani lascia il Leyton Orient

Published

on

 


Leyton Orient v Scunthorpe United - Sky Bet League One

Fabio Liverani non sarà l’allenatore del Leyton Orient nella prossima stagione. L’ex centrocampista biancoceleste ha risolto consensualmente il proprio contratto con la squadra londinese dopo la retrocessione della squadra in League Two, a solo un anno di distanza dalla finale persa col Rotherham United per salire in Championship. Con lui lasciano la squadra anche gli assistenti Maurizio Cantarelli e Marcello Donatelli. A comunicare tutto questo è stata la stessa società con il seguente comunicato :”Il club desidera ringraziare Fabio, Maurizio e Marcello per i loro sforzi in questa stagione, e auguriamo loro tutto il meglio per il futuro. Il club si concentrerà ora sulla ricostruzione per la prossima stagione, con la speranza che si possa fare un rapido ritorno nella League One. Non sottovalutiamo la sfida che affronteremo nel prossimo campionato ma i giocatori e lo staff lavoreremo insieme per raggiungere il successo che i nostri fedeli fan meritano. Vi ringraziamo per il vostro continuo supporto”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Extra Lazio

E’ morta Gina Lollobrigida: l’attrice italiana aveva 95 anni

Published

on

 


È morta Gina Lollobrigida all’età di 95 anni. Protagonista del cinema italiano, era nata a Subiaco il 4 luglio del 1927.  Tantissimi i ruoli che ha avuto sul grande schermo e le parti che sono entrate nella storia del cinema italiano. Gina Lollobrigida è stata una delle attrici più importanti della sua generazione.

La Lollobrigida è stata nominata anche Cavaliere della Repubblica e nell’ottobre 1996 Accademica onoraria dell’antica Accademia delle Arti del Disegno di Firenze. Nel ’99 è stata nominata Ambasciatrice di buona volontà dell’Organizzazione delle Nazioni Unite per l’Alimentazione e l’Agricoltura. Nel 2016 un David speciale alla carriera le è stato consegnato dal Presidente Mattarella. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW