Connect with us

Per Lei Combattiamo

Brocchi: “Spero che la Lazio vada in Champions, con l’Inter ho visto una grande squadra”

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


 

L’attuale allenatore della Primavera del Milan, ex calciatore della Lazio, Cristian Brocchi ha parlato ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, riguardo il finale di stagione dei biancocelesti, con una finale di Coppa Italia contro la Juventus, e un posto in Champions League da conquistare. Ecco le sue parole:

“Non è semplice giocare in pochi giorni la finale di Coppa Italia e poi il derby, ma le partite che ti regalano gioia e adrenalina fanno passare la stanchezza”. “In un periodo brevissimo la Lazio si giocherà la stagione, una stagione che fino ad oggi è stata meravigliosa. Il mio cuore spera che la Lazio vada in Champions, ma anche se metto da parte i sentimenti dico che contro l’Inter ho visto una grande Lazio che andava a mille all’ora, una squadra con una mentalità vincente. Pioli ha fatto credere ai suoi ragazzi che tutto fosse possibile, per questo punto cecamente su questa squadra. La Lazio non è a corto di fiato, sta pagando degli infortuni traumatici che possono capitare. La Roma, invece, mi sembra in debito d’ossigeno”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Escalante potrebbe lasciare la Cremonese: su di lui un club spagnolo

Published

on

 


Mentre sono in corso i Mondiali di calcio, il campionato di Serie A è fermo. La ripresa è fissata il 4 gennaio 2023, due giorni dopo l’apertura della finestra di calciomercato invernale. In questa sessione, sembra che Gonzalo Escalante, calciatore della Lazio in prestito con diritto di riscatto alla Cremonese, potrebbe lasciare il club di Cremona: come riporta l’esperto di mercato Nicolò Schira infatti, il centrocampista argentino classe ’93, potrebbe salutare la Cremonese. Su di lui ha messo gli occhi un club spagnolo: si tratta del Cadice, squadra che milita ne La Liga spagnola. Il club penultimo in classifica avrebbe mostrato interesse per Gonzalo Escalante. Lunedì 2 gennaio, 33 giorni all’apertura del calciomercato invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW