Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson carica: “Dobbiamo vincere queste tre finali, sono pronto per il derby”

Published

on

 


SS Lazio v Empoli FC - Serie A

«Il derby non possiamo sbagliarlo». Felipe Anderson è carico e sorridente come sempre. Non è bastata la sconfitta interna contro l’Inter ed un rendimento ultimamente a corrente alternata a minare le sue certezze: è certo di poter ancora trascinare la Lazio in Champions.

Crede nell’impresa e sembra convinto che tutto si deciderà proprio alla penultima giornata contro la Roma: «Sono ancora arrabbiato per domenica sera – ha detto ad alcuni tifosi agli Internazionali di Tennis -. Dobbiamo vincere queste tre finali. Sono pronto per il derby che non possiamo fallire». Già, proprio quella stracittadina che all’andata lo vide protagonista con un assist per Mauri ed il gol del momentaneo 2-0. Il brasiliano, dopo essere esploso e aver convinto anche i più scettici a suon di gol (10 in campionato, 1 in Coppa Italia), ha avuto un piccolo calo di rendimento ma vuole tornare protagonista.

Su Anderson intanto continuano insistenti le voci di mercato. L’ultima arriva dalla Francia. Secondo quanto ha scritto Le Parisien il Psg lo vorrebbe al posto di Lavezzi, che dovrebbe lasciare Parco dei Principi a fine stagione. Secondo le indiscrezioni del quotidiano francese, degli osservatori del Psg, tra cui Luis Ferrer, avrebbero visto Anderson ben cinque volte, l’ultima in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro il Napoli. L’operazione potrebbe intavolarsi sulla base di 30 milioni di euro ma per il momento, scrive il giornale parigino, la Lazio considera il giocatore incedibile.

Le possibilità che il brasiliano lasci Roma, soprattutto a quelle cifre, sono infatti, minime: meno di due mesi fa ha firmato il rinnovo di contratto (fino al 2020) triplicando il suo contratto e almeno per la prossima stagione resterà ancora in biancoceleste. L’unica incognita potrebbe essere la famosa offerta a cui non si può dire di no, ma che fino ad oggi a Formello non è stata ancora recapitata.

leggo.it

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW