Connect with us

Per Lei Combattiamo

Giannichedda sul derby: “La Lazio sta meglio, ma la stracittadina fa storia a sé”. Poi sul possibile Frosinone-Lazio…

Published

on

 


L’ex centrocampista della Lazio Giuliano Giannichedda, di origini ciociare, ma consacratosi a Roma con indosso la maglia bianco e celeste, ha parlato in termini entusiastici ai microfoni de Il Tempo sulla sempre più concreta possibilità di vedere il Frosinone il prossimo anno in Serie A confrontarsi con la sua Lazio: “Più contento di me non ci sarebbe nessuno: sono ciociaro e sono stato tanti anni nella Lazio, quindi magari. La ciociaria ha bisogno di questi stimoli, viviamo un periodo di difficoltà ed è bello che il calcio ci aiuti a tirarci su. Le frasi di Lotito? Ha fatto un paragone per far capire come funzionano i diritti tv in questo Paese. È stata un’uscita comunque infelice, tutti gli sport devono funzionare in base alla meritocrazia, ma credo che lui volesse solo spiegare e non offendere. Poi diciamolo, ha portato anche fortuna”. Poi in conclusione un commento sul rush finale per la Champions Napoli, Lazio e Roma, con le due romane che si affronteranno alla penultima in un derby che si preannuncia di rara spettacolarità: “La Lazio sta meglio rispetto alla Roma, per gioco e testa, ma il derby fa sempre storia a sé. Bisogna vedere come ci arrivano i giallorossi e a quanti punti di distanza, perché se a loro bastasse il pareggio per il secondo posto cambierebbe tutto. Il ritiro lo fa chi cerca concentrazione, va fatto alla fine della stagione perché è il momento in cui ti giochi il futuro, per introiti e blasone, perciò è giusto così se Garcia ha visto la sua squadra deconcentrata”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

SERIE B | Lazio Women-Cittadella Women, la designazione arbitrale

Published

on

 


La 9ª giornata di Serie B Lazio WomenCittadella Women, in programma domenica 27 novembre 2022 alle ore 14:30 al Centro Sportivo Mirko Fersini di Formello, sarà diretta dal signor Alessio Amadei della sezione di Terni, coadiuvato dagli assistenti Manuel Cavalli e Usman Ghani Arshad.

Come riportato dal sito ufficiale dell’AIA 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW