Connect with us

 

Per Lei Combattiamo

Sonetti: “Pioli ha dato grande personalità alla Lazio, è tutto aperto”

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 

La Lazio si gioca tutto in una settimana. Nedo Sonetti, in diretta su Radio Olympia, analizza il finale di stagione e i prossimi impegni dei biancocelesti: “La Lazio meriterebbe più delle altre di andare in Champions League. All’inizio del campionato nessuno poteva pronosticare un risultato simile, quindi ha fatto un campionato fantastico a prescindere dal risultato finale. Questo dimostra il valore dei tecnici italiani. Pioli non aveva credito mediatico eppure ha fatto giocare un bel calcio alla sua Lazio, ha costruito una squadra solida e ha riportato un grandissimo entusiasmo tra i tifosi. Così come Allegri ha saputo meravigliare tutti, nessuno immaginave che sarebbe riuscito a far meglio di Conte. Bisogna riconoscere che la Juventus ha un passo diverso dalle altre, nelle partite decisive non sbaglia mai. Non è un caso che abbia raggiunto la finale e adesso potremmo vederne delle belle. Il Barcellona deve stare molto attento, la Juventus è cresciuta ora è una delle migliori squadre Europee, ha una grandissima personalità. Il calendario difficile per la Lazio non deve essere un alibi, bisogna andare in campo pensando che si deve dimostrare sul campo di essere più forti dell’avversario e basta. Pioli ha dato personalità alla squadra che ha già dimostrato di voler sempre arrivare alla vittoria. Le assenze degli infortunati hanno un peso ma soltanto alla lunga, se ti mancano giocatori importanti per tre o quattro partite puoi sopperire. Poi dobbiamo considerare che anche tutte le altre squadre devono fare i conti con infortuni e assenze. Adesso non bisogna pensare al derby, la giusta convinzione e personalità si conquista con le vittorie quindi bisogna pensare soltanto alla Sampdoria. Il resto non conta. Si penserà a questo sabato dopo la partita di Genova. Pensate a quanti punti hanno perso la Roma e il Napoli contro squadre minori. Anche nella finale di Coppa Italia la Lazio se la giocherà, il risultato non è scontato. Non è più una squadra mediocre, è cresciuta grazie a Pioli che ha lavorato sulla qualità del gioco e della personalità avendo a disposizione una rosa di valore. Il tutto con una società alle spalle che sta facendo un ottimo lavoro” 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Claudio Lotito sull’evento Insieme per la Pace: “È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede”

edo9923@hotmail.it'

Published

on

@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI


 Claudio Lotito ha parlato ai microfoni di Laziopress durante l’evento “Insieme per la Pace” allo Stadio Olimpico di Roma. Di seguito le sue parole:

Vogliamo un’organizzazione di alto livello, come dimostrano le ragazze in campo. È una giornata speciale, di pace…e la Lazio è sempre in prima fila, perché ci crede. La Lazio incarna i colori olimpici, al tempo si spendevano le guerre. Peccato che oggi non sia così. Spero sia una bellissima serata, sono sicuro ci sarà spettacolo: si confronteranno grandi realtà, non ci sono professionisti ma persone mosse da passione“.

 

Successivamente il presidente della Lazio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel. Queste le sue parole:

La Lazio è da sempre in prima fila sulle iniziative benefiche, riteniamo che lo sport debba promuovere dei valori e sensibilizzare l’opinione pubblica di fronte a problemi che tormentano quotidianamente le persone e che vengono troppo spesso dimenticati. Vogliamo nuovamente sottolineare l’importanza che dà la Lazio alle varie iniziative sociali. Lo sport deve permettere di superare le differenze tra le varie persone, come dimostrano i risultati nelle Olimpiadi“.

A prendere la parola anche la moglie del presidente Lotito, Cristina Mezzaroma: “L’idea originaria è frutto dell’Empoli, la Lazio ha deciso di partecipare all’evento. Ci è sembrato il modo più opportuno per trascorrere una serata gioisa così da ricordare a tutti i momenti che vengono tolti dalla mancanza della pace“.

 

Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS

 


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW