Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marassi dai due volti per Gentiletti. L’argentino torna e segna col ginocchio che si ruppe 8 mesi fa

Published

on

 


Da Marassi a Marassi. Gentiletti ha un feeling tutto suo con questo stadio. Sì, perché otto mesi dopo dalla rottura del crociato del ginocchio destro contro il Genoa, il difensore argentino non ha mai mollato e quest’oggi, proprio al Marassi, contro la Sampdoria questa volta, si è ripreso il posto da titolare, giocando una partita da veterano al centro della difesa, alzando un muro contro il quale Eto’o e compagni si sono spesso infranti senza, però, particolare efficacia. Non contento, l’ex San Lorenzo si è preso la licenza di decidere una partita fondamentale per la volata Champions con un gol da calcio d’angolo, non certo un’habituè nella stagione laziale, grazie ad un tocco fortuito proprio col ginocchio che in questi mesi lo ha fatto soffrire non poco, il destro. Una storia dai tratti romantici quella dell’argentino che, con la finale di Coppa Italia con la Juventus alle porte e un rush finale tutto da scrivere, si riprende la Lazio e, insieme a de Vrij, subentrato nella ripresa proprio al posto dell’ex capitano del San Lorenzo, è pronto a blindare la difesa biancoceleste.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW