Per Lei Combattiamo
Pioli: “Il gol giusto premio per Gentiletti. Pronti per la Juventus”
La Lazio torna al successo in trasferta grazie a Santiago Gentiletti. Da Genova a Genova, il passo è breve. Infortunatosi lo scorso 15 settembre a Marassi, esattamente 8 mesi dopo l’argentino è rientrato e ha regalato la vittoria ai biancocelesti, tornati vittoriosi in trasferta dopo 2 partite a vuoto. Stefano Pioli, ai microfoni di Sky Sport, è ovviamente felice.
“Il gol di Gentiletti è il giusto premio per lui: ha sofferto molto. Stamattina ho deciso di farlo giocare”. Ora testa alla finale di Coppa Italia: “Siamo pronti ad affrontare alla Juventus, abbiamo meritato la finale sarà dura ma ci proveremo. Qui non era facile vincere, la Sampdoria in casa aveva perso solo contro la squadra di Allegri. Anche oggi hanno dimostrato la loro forza. Siamo stati bravi a reagire dopo il ko con l’Inter, ora pensiamo alla finale, dopo al derby. Ritmi alti? Siamo cresciuti molto, stiamo bene. Siamo calati un po’ ma non abbiamo corso grandi rischi”. Pioli conclude poi commentando il gol di Gentiletti, che sarebbe arrivato per una presunta carica di Klose su Viviano: “Non ho commentato gli episodi domenica scorsa e non lo farò oggi”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
SERIE A | Empoli-Lazio, la designazione arbitrale
Il weekend che si appresta ad arrivare, sarà l’ultimo, per questa stagione, con la Serie A protagonista. La Lazio chiuderà il campionato in casa dell’Empoli, con l’obiettivo di chiudere al secondo posto sopra l’Inter. Con la qualificazione alla prossima Champions League già centrata, la squadra di Sarri si trova a +2 sui nerazzurri terzi. L’Empoli invece, reduce dal pari per 1-1 in casa dell’Hellas Verona, arriva da cinque risultati utili consecutivi, con tre vittorie e due pareggi.
In vista della gara in programma sabato 03 giugno 2023 alle ore 21:00, allo Stadio Carlo Castellani di Empoli, ecco la designazione arbitrale:
ARBITRO: Luca Massimi (Sezione di Termoli)
ASSISTENTI: Valeriani – Scarpa
QUARTO UOMO: Miele G.
V.A.R.: Nasca
A.V.A.R.: Dionisi
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo6 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”