Connect with us

Extra Lazio

Gerrard: “Ho sempre temuto questo momento”

Published

on

 


Anfield è pieno, la commozione è alle stelle. L’ultima di Steven Gerrard non lascia indifferente nessuno, gli amanti del calcio sono tutti davanti al televisore con un fazzoletto in mano. I tifosi Reds piangono lacrime amare, l’ultima del capitano non si dimentica tanto facilmente. Chissà che proveranno l’anno prossimo quando non vedranno l’otto lottare in mezzo al campo. Anche senza i tre punti, la “festa” dell’addio non è stata rovinata nemmeno un po’. Al triplice fischio gli spalti sono ancora gremiti, Gerrard con gli occhi umidi tiene il suo ultimo discorso: “Sono devastato, mi sento strano. Ho sempre temuto questo momento, lasciare ciò che ho tanto amato, giocare l’ultima partita davanti a voi tifosi. Il mio momento migliore con questa maglia? E’ difficile sceglierne uno, sicuramente la prima volta che sono sceso in campo con questi colori non lo dimenticherò mai. Giocare per il Liverpool, una delle squadre migliori del mondo, è stata la realizzazione di un sogno. Tornare? Il club è in bune male, abbiamo due proprietari fantastici e un grande allenatore. La squadra ha un grande potenziale, amo ognuno di loro e gli auguro un sacco di successi. Ho giocato di fronte a tanti tifosi, ma voi siete i migliori del mondo”.

football-please.com 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Extra Lazio

Grave lutto per Liverani, tanti messaggi di cordoglio per l’ex giocatore biancoceleste

Published

on

 


Come riportato da La Repubblica, Fabio Liverani ha subito un grave lutto nelle ultime ore: si è spenta la moglie Federica, con la quale aveva avuto i suoi due figli. L’attuale allenatore del Cagliari ed ex giocatore di Lazio, Fiorentina e Palermo ha ricevuto molti messaggi di cordoglio sui social. Tra i primi quello del Lecce che il tecnico romano ha allenato dal 2017 al 2020.

Successivamente, anche la società biancoceleste ha espresso la sua vicinanza con un tweet sui social.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW