Connect with us

Per Lei Combattiamo

SCATTI ESCLUSIVI – E’ rinato lo storico “Lazio Club Frascati”

Published

on

 


DSCN6120

L’entusiasmo di questa strepitosa annata della nostra squadra, non sono dal punto di vista dei risultati, ma soprattutto da quello dell’impegno, ha creato entusiasmo e nuova linfa per un popolo che sembrava aver smarrito il vero senso dello stile che ci contraddistingueva dalle altre tifoserie. E sulle orme di tutto questo, oggi 17 Maggio alle ore 10,30, presso le Scuderie Aldobrandini di Frascati, si è svolta l’inaugurazione della rinascita di questo club fondato nel 1974 dai fratelli Caroni.

DSCN6133

Ospiti d’eccezione di questa mattinata a tinte biancocelesti, sono stati Guido De Angelis e l’allora autista del pullman Alfredo Recchia che proponeva al conduttore dell’evento Fabio Poli di intitolare questo club a Giorgio Chinaglia e che il presidente in pectore Rinaldo Mancini ha preso in considerazione.

DSCN6131

Ma prima di tutto questo, l’ultimo suo presidente Sandro Caroni, ha ricordato che questo è come un treno, che ancora deve arrivare in stazione, ma che i presupposti ci sono tutti, tanto che verrà trovata una location per la sede. Rinaldo Mancini ha poi tenuto a sottolineare che riaprirà anche la sezione “Young Eagles” e che ci saranno anche dei momenti di aggregamento con le famiglie al di fuori del calcio.

DSCN6129

Alla fine, prima del rinfresco nella sala attigua circondati dai cimeli e dalle maglie storiche, sono state consegnate le prime tessere del club agli stessi Guido De Angelis ed Alfredo Recchia, oltre che a Miriam Trobbiani, delegata allo sport del Comune di Frascati e lo storico laziale del posto Antonio Romoli, detto “il Serrone”.

DSCN6126Finita questa mattinata dopo anche aver visto un video creato per l’occasione, ci si saluta con la speranza che questa iniziativa possa essere di incentivo perchè altri storici club possano seguire questa strada.

Raffaele Galli (www.eaglesgallerylazio.it)

DSCN6106 DSCN6115 DSCN6096 DSCN6101 DSCN6102 DSCN6128

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW