CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Dalla Turchia, Lazio in pressing su Bruma: c’è l’offerta!
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Come vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi, la Lazio sembra si stia già muovendo sul mercato e abbia individuato in Bruma, promettente esterno classe ’94 in forza al Galatasaray, il rinforzo giusto per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da milliyet.com.tr, infatti, sarebbero arrivati due offerte sulla scrivania del presidente del club turco: una della Lazio e una del Porto. Il club lusitano sarebbe disposto a staccare un assegno da 10 milioni di euro, mentre Lotito non si spingerebbe oltre un prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto. Si vocifera, però, che nel contratto firmato da Bruma con il Galatasaray al momento del trasferimento dallo Sporting in Turchia ci fosse una clausola che esplica chiaramente come il giovane esterno non possa essere venduto ad un’altra società portoghese.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Calcio
Verona, il Presidente Setti: “Dovevo tenere Zaccagni, invece ho preso Caprari che ha fatto più gol di lui”
@LazioPress.it ha un nuovo account Instagram. Torna a seguirlo. CLICCA QUI
Intervenuto ai microfoni di TeleArena, il Presidente del Verona Maurizio Setti ha parlato ha parlato del calciomercato, tornando alla cessione di Mattia Zaccagni alla Lazio della scorsa sessione estiva.
Queste le sue parole:
“Con Tudor sono stato chiaro: non so se la squadra verrà ridimensionata, sicuramente verrà cambiata. Per un imprenditore come me è fondamentale fare delle cessioni. Per come sono fatto io, credo che sia corretto promettere solo quello che si può fare. E devo fare un calcio che si auto sostiene. E quando arriva un’offerta importante per un giocatore, è il giocatore stesso a… vedere l’offerta. Certo, puntiamo sempre a migliorare. E i risultati si sono visti. Tieni Simeone? Tieni Barak? Tieni questo e quello? No, non lo possiamo fare. Ma poi: dovevo tenere Zaccagni. E, invece, ho preso Caprari che ha fatto più gol di Zac ed è stato chiamato in Nazionale. Non dobbiamo fossilizzarci. La società va messa al centro”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio. DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
CALCIOMERCATO – Galatasaray, il club turco guarda in casa Lazio e punta un obbiettivo biancoceleste: i dettagli
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Foro Italico, faccia a faccia tra Lotito e Caressa: il confronto
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Aperta e subito richiusa la vendita dei tagliandi per Lazio-Verona. Nessuna comunicazione dalla società
-
Esclusiva6 giorni ago
Lazio, dopo un anno la maglia numero 16 torna in campo. Parolo: “Che bello”