CalcioMercato
CALCIOMERCATO – Dalla Turchia, Lazio in pressing su Bruma: c’è l’offerta!
Come vi avevamo anticipato già nei giorni scorsi, la Lazio sembra si stia già muovendo sul mercato e abbia individuato in Bruma, promettente esterno classe ’94 in forza al Galatasaray, il rinforzo giusto per la prossima stagione. Secondo quanto riportato da milliyet.com.tr, infatti, sarebbero arrivati due offerte sulla scrivania del presidente del club turco: una della Lazio e una del Porto. Il club lusitano sarebbe disposto a staccare un assegno da 10 milioni di euro, mentre Lotito non si spingerebbe oltre un prestito oneroso da 1,5 milioni con diritto di riscatto. Si vocifera, però, che nel contratto firmato da Bruma con il Galatasaray al momento del trasferimento dallo Sporting in Turchia ci fosse una clausola che esplica chiaramente come il giovane esterno non possa essere venduto ad un’altra società portoghese.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
CalcioMercato
Empoli, il presidente Corsi fa il punto: “Parisi molto probabilmente ci lascerà”
Sarà una sessione di calciomercato importante per l’Empoli, con tante squadre interessate ai talenti del club toscano. Anche per la stessa Lazio più volte è emerso il nome di Parisi per la fascia sinistra biancoceleste, a testimonianza di quanti calciatori di Zanetti siano sul taccuino delle big. Queste le parole del presidente Corsi ai microfoni di SportChannel:
“Parisi è attenzionato da squadre importanti, poi alla fine bisogna vedere come evolverà il mercato. Siamo molto contenti di quello che ha fatto, ma anche dispiaciuti perché molto probabilmente lascerà Empoli. Siamo abituati a questi addii, ma ci fa piacere se un nostro calciatore va a giocare in qualche club importante”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio, subito Berardi e Loftus-Cheek
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
Calcio16 ore ago
Il Messaggero | Lazio, riecco l’indice: si blocca il mercato