Connect with us

Per Lei Combattiamo

Canigiani sulla finale con la Juve: “Stiamo attorno alle 50mila presenze”. E per il derby ecco le modalità di rimborso

Published

on

 


AGGIORNAMENTO: Dopo l’arrivo dell’ufficialità dello spostamento del derby è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 il responsabile della biglietteria Angelo Cragnotti per fare chiarezza sulle modalità di rimborso per tutti i tifosi che non potranno recarsi allo stadio lunedì 25 Maggio. “Abbiamo avuto l’ufficialità da poco dello spostamento della partita. Il lunedì è un giorno lavorativo e capisco chi magari aveva già acquistato il biglietto e non potrà esserci ma per loro c’è un’altra possibilità. Chi non potrà venire lunedì potrà chiedere il rimborso nel luogo dove ha acquistato il biglietto. Il punto vendita che ha rilasciato il tagliando è l’unico che può annullarlo”.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, il responsabile del marketing biancoceleste Marco Canigiani ha fatto il punto sulla situazione della vendita dei tagliandi per la finale di Coppa Italia contro la Juventus: “Stiamo attorno alle 50mila presenze. Il ritmo della vendita cresce perché ci stiamo avvicinando alla partita”. Poi sul derby: “Le presenze sono al momento circa 40mila. I biglietti venduti per la Lazio sono circa 17mila, mentre per la Roma sono 15mila. A questi, però, vanno sommati gli abbonati”.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MONDIALI 2022 | Uruguay fuori dal torneo, Vecino: “Tanta amarezza, non è andata come sognavamo ma abbiamo sempre dato il massimo” – FOTO

Published

on

 


L’Uruguay nella giornata di ieri è stato eliminato dal Mondiale. Fatale la differenza reti, che ha condannato la squadra di Matias Vecino all’eliminazione a favore della Corea del Sud. Il centrocampista della Lazio ha postato sui propri canali social alcuni momenti della partita di ieri, vinta contro il Ghana per 2-0 anche se il risultato non ha consentito la qualificazione. Nel post, Vecino ha scritto: “Con tanto dolore e amarezza è ora di dire addio a questo mondiale! Sicuramente non è stato il mondiale che sognavamo e per il quale ci siamo preparati tanto, ma il calcio è così! Le ingiustizie vissute nella partita di ieri lasciano una ferita ancora maggiore! Sempre a testa alta perché nel giusto o nell’errore abbiamo dato tutti il massimo in ogni momento! URUGUAY OGGI E SEMPRE”.

Questo il post di Vecino:

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW