Connect with us

Per Lei Combattiamo

A. Cragnotti: “Biglietti in vendita anche domani per la finale, mentre per il derby siamo a quota 32mila tagliandi venduti”

Published

on

 


AGGIORNAMENTO 20:36 : Terminata la conferenza stampa di mister Pioli e del capitano Stefano Mauri il computo totale dei biglietti venduti per la finale di domani sera è salito a circa 60mila. Tra questi saranno presenti anche quasi 1500 bambini provenienti dagli oratori.

Mancano poco più di ventiquattro ore alla finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio. La stagione dei biancoceleste è stata fino adesso straordinaria ma le prossime due partite potrebbero consegnare alla squadra di mister Pioli un trofeo e il secondo posto in campionato, traguardi impensabili a inizio stagione. Per fare il punto sui biglietti venduti per queste due partite Angelo Cragnotti, il responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3 FM: “Per quanto riguarda la finale di domani siamo a quota 53mila, domani sera ci sarà davvero un bel colpo d’occhio. I tagliandi verranno venduti anche domani, chiunque voglia decidere all’ultimo momento di venire, c’è il Lazio Style di via Calderini aperto. Per quel che riguarda il derby siamo a quota 32 tagliandi venduti. 19.000 i tifosi laziali, 13.000 quelli della Roma, ancora un po’ basso quindi il numero dei tifosi giallorossi, ma credo che con il tempo salirà. C’è la possibilità di annullare il biglietto entro giovedì alle ore 19, ricordo che chiunque voglia effettuare l’annullamento deve andare nel luogo in cui ha acquistato il tagliando”.  

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Il Messaggero | Da Lotito a Petrucci, i premiati dello sport

Published

on

 


Ottava edizione del Premio Giuseppe Colalucci, giornalista romano scomparso nel 1984.
Come riportato da Il Messaggero, stasera alla Casa del Jazz saranno presenti molti personaggi del giornalismo e del mondo dello sport – tra cui Lotito e Giordano – che riceveranno un riconoscimento.

fraioli


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW