Per Lei Combattiamo
Baiocco: “La Lazio è una bella rivelazione, domani mi aspetto una partita aperta”
In vista della finale di domani, l’attesa per questa grande partita cresce ora dopo ora. Lazio e Juventus sono pronte a darsi battaglia per conquistare un trofeo, che entrambe le squadre vogliono fortemente. L’ex bianconero Davide Baiocco ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, riguardo la finale. Ecco le sue parole:
“La Lazio è una bella rivelazione, Pioli ha fatti un ottimo lavoro. Come in ogni partita singola, mi aspetto una sfida aperta, quando ci si gioca un titolo in una gara secca tutto diventa più interessante”. Su i due tecnici, Pioli e Allegri: “Come calciatore sono quasi alla fine e ragiono un po’ da tecnico: la guida dell’allenatore è importante, ma gli artefici sono sempre gli interpreti che vanno in campo e quindi i giocatori, anche se naturalmente è importante anche chi li istruisce”. Da ex centrocampista, un suo parere su Parolo: “E’ uno dei migliori centrocampisti italiani, forse al mondo, per qualità fisiche e tecniche, dotato di grande fiuto del gol, un giocatore importantissimo e l’ha dimostrato anche con la Nazionale. Farà la fortuna di Conte, ha ancora margini di miglioramento”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima
Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.
Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.
In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.
Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo1 settimana ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
La Lazio si stringe attorno a D’Amico: “Saremo sempre al tuo fianco, forza Vincenzo!”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La Lazio risponde a Marino, Roberto Rao: “Parole inaccettabili e atteggiamento inappropriato”
-
CalcioMercato2 settimane ago
CdS | Lotito, un colpo da venti milioni per sostituire Milinkovic