Connect with us

Per Lei Combattiamo

Frosinone, Stirpe tende la mano a Lotito: ”Superiamo le polemiche”

Published

on

 


Una cena per siglare la pace e spegnere le polemiche. Il presidente del Frosinone, Maurizio Stirpe, tende la mano a Claudio Lotito, che lo scorso febbraio si era mostrato preoccupato davanti alla possibilità che col Carpi e la squadra ciociara in serie A, il massimo torneo perdesse di appeal: “Sono pronto a incontrarlo a cena. Gli ho già detto che l’aspetto economico-finanziario è importante, ma se al calcio togli imprevidibilità e fantasia, la voglia dei tifosi di fantasticare su situazioni come le nostre, ammazzi l’aspetto sportivo, diventerebbe solo un calcio di elite e perderebbe tanto del suo appeal, anche televisivo”.

“PRONTI PER LA A” – Sono giorni di festa a Frosinone per la promozione ottenuta sabato scorso. Stirpe parla con entusiasmo della grande impresa: “Un evento importante non solo per la società ma anche per la città e la provincia – dice con entusiasmo -. Cercheremo di essere degni dell’opportunità che ci è capitata. Siamo partiti con ben altri obiettivi ma strada facendo, sia per meriti nostri che per demeriti dei nostri avversari, si sono create le condizioni per centrare questo obiettivo”.

“INNESTI MIRATI” – Il numero uno ciociaro è già al lavoro per non rendere il Frosinone una comparsa: “Cercheremo di usare le risorse per creare le condizioni di un rafforzamento economico-finanziario della società, poi destineremo parte di queste risorse per potenziare le strutture sportive e operative perché solo così si potrà potenziare il nostro settore giovanile. E con quello che avremo a disposizione cercheremo di non stravolgere la nostra filosofia: quando c’è stata la promozione in B, su un’intelaiatura esistente abbiamo fatto innesti mirati e proveremo ora a fare la stessa cosa. La stella polare che ci dovrà dare ispirazione è quella di un calcio che sia sostenibile”. Infine, si supera nuovamente l’aspetto calcistico: “Il Frosinone in A è l’occasione per far riscoprire al nostro territorio un’identità, un orgoglio, un senso di dignità che negli ultimi anni era venuto a rarefarsi anche a causa della crisi economica”.

(La Repubblica)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, i convocati di Sarri per la gara di Europa League

Published

on

 


Sul proprio sito web ufficiale, la Lazio ha comunicato la lista di convocati scelti da Sarri per la sfida delle 18:45 di Europa League:

Portieri: Magro, Maximiano, Provedel;

Difensori: Gila, Hysaj, Lazzari, Marusic, Patric, Radu, Romagnoli;

Centrocampisti: Basic, Cataldi, Luis Alberto, Marcos Antonio, Milinkovic, Vecino;

Attaccanti: Cancellieri, Felipe Anderson, Immobile, Pedro, Romero, Zaccagni

  


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW