Connect with us

Per Lei Combattiamo

Juventus, Llorente carica: “Vogliamo vincere tutto”

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


“Sono pronto per queste ultime due finali dove proviamo e vogliamo vincere tutto”. Carico e deciso Fernando Llorente, una finale sicuramente la giocherà da titolare, quella di domani sera contro la Lazio all’Olimpico. Per la finale di Champions del 6 giugno El Rey Leon farà di tutto per mettere in difficoltà Max Allegri. Lo scorso anno il tandem Tevez – Llorente mise a segno 39 reti tra campionato e Coppe, nel corso di questa stagione lo score dell’Apache è addirittura migliorato, 29 gol, è calato invece quello dello spagnolo, 8 centri in 42 presenze. Non per demeriti dell’ex Bilbao, è cambiato il sistema di gioco della Juventus, Llorente infatti funge da boa ed apre varchi per l’argentino, che ne divora il contenuto, sgomita e lotta con i difensori avversari, non a caso termina ogni gara con le pile scariche. All’inizio della stagione è partito titolare, Morata entrava a gara in corso, con il passare dei mesi e la crescita esponenziale dell’ex Real le gerarchie sono cambiate, ora è Nando a dare il cambio a Morata. Llorente però, come sottolinea Tuttosport, non ha mai creato problemi, anzi, ha aiutato nella fase di ambientamento Alvaro Morata, non a caso il papà di Alvarito in una recente intervista ha ringraziato pubblicamente Llorente. E’ uomo spogliatoio, quando siede in panchina incita i compagni e nel momento in cui viene chiamato in causa dà sempre il suo contributo. Al termine della stagione però potrebbe partire, (riporta TuttoJuve.com) su di lui diverse squadre di Premier e Liga, Llorente intende restare, proverà a convincere con i gol i dirigenti bianconeri che trattenerlo ancora è cosa buona e giusta.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Lazio, il calendario dell’avvento: il ricordo delle sette Coppe Italia vinte | VIDEO

Published

on

 


Settimo giorno di dicembre e, la Lazio, continua con il suo calendario dell’avvento. Il tema del giorno, 7 dicembre, è il ricordo delle 7 Coppe Italia vinte nella storia biancoceleste: 19581997-19981999-20002003-20042008-20092012-20132018-2019.

Di seguito il video, pubblicato dalla Lazio sul proprio profilo ufficiale Instagram, con le immagini dei sette trionfi biancocelesti:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW