Per Lei Combattiamo
STADIO OLIMPICO- Lazio: recupero incredibile di un “Big”, Juve col 3-5-2
Dopo la rifinitura di oggi pomeriggio allo Stadio Olimpico di Roma, mister Pioli tira le somme e si schiarisce le idee sulla formazione da mandare in campo domani nella finale di Coppa Italia contro la Juventus. Il tecnico parmense, che ha confessato di aver già in mente gli 11 da mandare in campo, sembra orientato a schierare i suoi giocatori con un 4-3-3. La novità importante potrebbe essere nel reparto difensivo con il ritorno di quella che per tutti è la coppia titolare: Gentiletti e de Vrji. L’olandese sembra ormai una certezza. Per quanto riguarda invece l’argentino, molto dipenderà dalla rifinitura che la Lazio svolgerà domani mattina a Formello. Gentiletti sta bene, e lo ha dimostrato nella gara di sabato sera contro la Sampdoria, ma tre impegni in poco più di una settimana potrebbero essere ancora troppi per un calciatore che rientra da un infortunio lungo otto mesi. Novità importanti quanto inaspettate anche a centrocampo. Crescono infatti in modo esponenziale con l’avvicinarsi del match le possibilità di vedere in campo Lucas Biglia, che tenterà fino a domani sera un recupero lampo. Il “principito” vuole a tutti i costi esserci, in una partita fondamentale come quella che domani attende i biancocelesti. Per quanto riguarda i tre attaccanti dovrebbero essere Felipe Anderson, Candreva e Klose. A riposare probabilmente sarà, ancora una volta, Stefano Mauri.
Possibile cambio modulo invece per la Juventus: dal 4-3-1-2 al 3-5-2, è questa l’indiscrezione lanciata da SkySport con Barzagli, che verrebbe in questo modo schierato dal primo minuto al fianco di Chiellini e Bonucci al posto di Pereyra, che si accomoderebbe in panchina invece che agire alle spalle di Tevez e Llorente.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Immobile già in campo: si allena per riprendere la forma
Nemmeno 24 ore dalla vittoria di un derby tanto importante per il suo valore quanto per la corsa Champions che Ciro Immobile, anche ieri presente in panchina, nonostante non potesse giocare, per dare il suo supporto alla squadra è sceso in campo a Formello per cercare di riacquisire la condizione quanto prima. Ora, infatti, ci sarà la sosta e poi l’impegno a Monza, in cui Ciro Immobile cercherà in ogni modo di farsi trovare pronto.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Derby, da brividi la scenografia della Nord: “Eh no, caro cugino…” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Salernitana-Lazio, Sarri: “Stiamo valutando se mandare subito Milinkovic a casa”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
La risposta social della Lazio a Cattelan
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
IL MESSAGGERO| Scintille Sarri-Tare: ora la Champions è un obbligo