Connect with us

Per Lei Combattiamo

Coppa Italia, ecco quanti milioni vale la vittoria del trofeo

Published

on

 


11327787_10206511623180067_144633632_n

Mancano poche ore ormai e poi sarà tempo di scendere in campo per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. La Lazio avrà l’occasione di alzare per la settima volta nella sua storia questo trofeo, spesso snobbato, ma che permetterebbe alla squadra di Pioli di rimpinguare ulteriormente la bacheca biancoceleste. Ma andiamo, però, a vedere nel dettaglio gli introiti economici che ne deriverebbero dalla vittoria della coppa nazionale. Come riportato da Il Messaggero, i biglietti venduti al momento sono circa 60mila, per un incasso totale di 3,2 milioni di euro. Tale somma verrà suddivisa così: 1,2 milioni per la Lazio e la stessa cifra alla Juve. Il restante 10% andrà nelle casse della Lega, organizzatrice dell’evento. Ulteriori 400mila euro giungeranno dai diritti Tv. A chi alzerà al cielo della capitale la Coppa Italia, invece, andranno altri 2,5 milioni, mentre saranno solo 1,4 i soldi che finiranno in tasca della squadra perdente. 



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW