Per Lei Combattiamo
Marco Parolo: “Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi. Non pensiamo al derby”
Sono arrivati da poco allo stadio i giocatori di entrambe le squadre. Poco più di un’ora all’inizio della gara, ormai è rimasto il tempo per entrambi gli allenatori di dare le ultime indicazioni ai propri giocatori. Prima di prepararsi per andare in campo a svolgere il riscaldamento è intervenuto Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
“Sarà sicuramente una partita molto bella, c’è un’atmosfera incredibile, e noi ce la giocheremo come abbiamo fatto in tutte le partite dall’inizio della stagione a oggi. Abbiamo sempre affrontato il nostro avversario a viso aperto e anche oggi lo faremo dando il tutto per tutto per non avere rimpianti. In una partita secca come questa può succedere di tutto e noi vogliamo sognare. Sono stato nelle scuole di Roma e ho promesso che regaleremo qualcosa di importante sin da stasera e quando fai una promessa ad un bambino devi mantenerla. Quindi insieme ai miei compagni faremo di tutto per regalare questo sogno a lui e a tutti i tifosi. Giochiamo contro la squadra più forte in Italia e una delle due più forti in Europa ma noi non partiamo battuti. Conosciamo i nostri pregi e i difetti ma non abbiamo paura. I nostri tifosi sono sicuro che ci daranno una carica incredibile come hanno fatto per tutta la stagione e son convinto che si faranno sentire di più di quelli della Juventus. Giochiamo in casa e anche se lo stadio sarà metà e metà vedremo sicuramente più biancoceleste che bianconero”.
Le parole del numero 16 biancoceleste ai microfoni di Rai Sport: “Loro sono fortissimi, ma noi siamo la Lazio e questa è una finale secca. Vogliamo giocarci la partita e questo sogno, non partiamo battuti anche se affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa e la migliore in Italia. Siamo consapevoli del nostro potenziale e vogliamo dire la nostra. Non è il modulo a fare la differenza ma l’interpretazione del match. Se entriamo in campo con il piede giusto e voglia di aiutaci sarà dura per loro. Non pensiamo al derby, oggi c’è una finale da vincere. In una partita secca può succedere di tutto, la storia del calcio ci insegna che non sempre vince la favorita. Vogliamo essere la sorpresa”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Champions League
Champions League, non basta un buon Napoli per battere il Real: l’Inter batte di misura il Benfica
Si sono concluse le fide del martedì di Champions League valide per la seconda giornata delle fasi a gironi. Alle ore 18:45 sono sono affrontate quattro squadre appartenenti ai Gironi C e D dove sono presenti i partenopei e i nerazzurri. La Real Sociedad ha superato il Salisburgo per 2-0, mentre L’Union Berlino è stato rimontano dal risultato di 2-0 ad un clamoroso 2-3 dal Braga.
_________________________________________________________________________________________
Alle 21:00, si sono giocati il resto degli incontri tra Copenaghen-Bayern Monaco e Manchester United-Galatasaray nel Gruppo A, Lens-Arsenal e PSV-Siviglia nel raggruppamento B, Napoli-Real Madrid per il gruppo C e Inter-Benfica per il gruppo D. Per quanto riguarda i risultati delle due italiane, il Napoli non è riuscito ad imporsi sui Blancos, perdendo in casa per 2-3. In gol per i partenopei Ostigard e Zielinski, mentre per gli uomini di Ancelotti sono andati segno Vinicius, Bellingham e Meret con un autogol dopo un missile di Valverde. Inter-Benfica invece, è terminata con il risultato di 1-o, con l’unica rete di Thuram. Con questi risultati, il Napoli rimane secondo a 3 punti nel gruppo C, mentre i nerazzurri vanno a 4 a parimenti con la Real Sociedad prima.
Di seguito tutti i risultati di oggi:
Gruppo A
- Manchester United-Galatasaray 2-3: 17′ e 67′ Hojlund (M), 23′ Zaha (G), 71′ Akturkoglu (G), 81′ Icardi (G)
- Copenaghen-Bayern Monaco 1-2: 56′ Lerager (C), 67′ Musiala (B), 83′ Tel (B)
- Lens-Arsenal 2-1: 14′ G. Jesus (A), 25′ Thomasson (L), 69′ Wahi (L)
- PSV-Siviglia 2-2: 68′ Gudelj (S), 86′ rig. de Jong (P), 87′ En-Nesyri (S), 96′ Teze (P)
- Union Berlino-Braga 2-3: 30′ e 38′ Becker (U), 41′ Niakate (B), 51′ Bruma (B), 95′ Castro (B)
- Napoli-Real Madrid 2-3: 19′ Ostigard (N), 27′ Vinicius (R), 34′ Bellingham (R), 54′ rig. Zielinski (N), 78′ aut. Meret (R)
- Salisburgo-Real Sociedad 0-2: 7′ Oyarzabal, 27′ Mendez
- Inter-Benfica 1-0: 62′ Thuram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
La Repubblica | Milano amara, tifosi contro Immobile. Ciro si sfoga: “Nessuna riconoscenza”
-
Per Lei Combattiamo3 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo3 giorni ago
Luigi Immobile dopo il messaggio ‘equivoco’ spiega: “Mi sono stancato di leggere ingiurie” – FOTO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo