Connect with us

Per Lei Combattiamo

Marco Parolo: “Vogliamo regalare un sogno ai nostri tifosi. Non pensiamo al derby”

Published

on

 


Sono arrivati da poco allo stadio i giocatori di entrambe le squadre. Poco più di un’ora all’inizio della gara, ormai è rimasto il tempo per entrambi gli allenatori di dare le ultime indicazioni ai propri giocatori. Prima di prepararsi per andare in campo a svolgere il riscaldamento è intervenuto Marco Parolo ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. 

Sarà sicuramente una partita molto bella, c’è un’atmosfera incredibile, e noi ce la giocheremo come abbiamo fatto in tutte le partite dall’inizio della stagione a oggi. Abbiamo sempre affrontato il nostro avversario a viso aperto e anche oggi lo faremo dando il tutto per tutto per non avere rimpianti. In una partita secca come questa può succedere di tutto e noi vogliamo sognare. Sono stato nelle scuole di Roma e ho promesso che regaleremo qualcosa di importante sin da stasera e quando fai una promessa ad un bambino devi mantenerla. Quindi insieme ai miei compagni faremo di tutto per regalare questo sogno a lui e a tutti i tifosi. Giochiamo contro la squadra più forte in Italia e una delle due più forti in Europa ma noi non partiamo battuti. Conosciamo i nostri pregi e i difetti ma non abbiamo paura. I nostri tifosi  sono sicuro che ci daranno una carica incredibile come hanno fatto per tutta la stagione e son convinto che si faranno sentire di più di quelli della Juventus. Giochiamo in casa e anche se lo stadio sarà metà e metà vedremo sicuramente più biancoceleste che bianconero”.

Le parole del numero 16 biancoceleste ai microfoni di Rai Sport: “Loro sono fortissimi, ma noi siamo la Lazio e questa è una finale secca. Vogliamo giocarci la partita e questo sogno, non partiamo battuti anche se affrontiamo una delle squadre più forti d’Europa e la migliore in Italia. Siamo consapevoli del nostro potenziale e vogliamo dire la nostra. Non è il modulo a fare la differenza ma l’interpretazione del match. Se entriamo in campo con il piede giusto e voglia di aiutaci sarà dura per loro. Non pensiamo al derby, oggi c’è una finale da vincere. In una partita secca può succedere di tutto, la storia del calcio ci insegna che non sempre vince la favorita. Vogliamo essere la sorpresa”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Lazio Women

Il Tempo | Serie B, fuga Lazio Women: +5 sul Napoli

Published

on

 


La Lazio femminile di Catini vince sul Cittadella per 3 a 0 grazie alle reti di Proietti e Chatzinikolaou (rigore) e un autogol di Pavana, portandosi a quota 25 punti.

Lazio Women

Come riportato da Il Tempo, le biancocelesti confermano il primo posto nella classifica di serie B e allungano, oltre che sulle avversarie di giornata, anche sul Napoli, che impatta 1-1 sul campo del Verona ed è a-5. Domenica scontro diretto contro il Chievo a Verona.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW