Connect with us

Per Lei Combattiamo

Allegri: “Lazio ottima ma sfortunata, noi bravi a colpire”

Published

on

 


Terminata la partita, subito prima che il presidente della Repubblica Sergio Mattarella consegnasse  la Coppa Italia alla sua Juventus, è intervenuto ai microfoni della Rai mister Massimiliano Allegri.

“La Lazio ha fatta una grande partita, sapevamo che non sarebbe stata una gara come quelle in campionato perchè le finali sono diverse. Sono stati sfortunati nell’occasione del  doppio palo mentre noi siamo stati bravi nel segnare. Il calcio è fatto di episodi, noi avevamo avuto prima del palo della Lazio delle occasioni che non siamo riusciti a sfruttare ma nell’arco dei 120 minuti siamo stati sempre in partita. I biancocelesti sono stati molto aggressivi, nel primo tempo hanno corso molto ma nel corso della partita sono calati di ritmo e nel secondo tempo abbiamo fatto meglio noi. Dobbiamo essere più lucidi e più concreti per quanto riguarda l’ultimo passaggio, ma era una partita difficile da vincere e devo fare i complimenti ai miei ragazzi perchè hanno battuto un ottima Lazio. Sono contento per la partita della mia squadra sotto il punto di vista tattico e fisico, sono fiero della stagione dei miei ragazzi perchè vincere Campionato e Coppa Italia non era facile, ora vedremo se riusciremo a vincere a Berlino realizzando un sogno. Adesso abbiamo un pò di tempo per preparare la finale di Champions nel migliore dei modi.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW