Connect with us

Per Lei Combattiamo

Felipe Anderson: “Orgoglioso di questa Lazio, che sogno il Brasile”

Published

on

 


Emozioni contrastanti per Felipe Anderson. Infatti, dopo la sconfitta di ieri sera nella finale di Coppa Italia con la Juventus, per il trequartista biancoceleste è arrivata la convocazione per le amichevoli del Brasile del Ct Dunga. Il brasiliano non perde l’occasione per ringraziare Dio ed esprimere il suo orgoglio: “Non potevo fare a meno di venire qui per ringraziare Dio per essere stato convocato con la Prima squadra della Seleçao. Purtroppo ieri abbiamo perso la Coppa Italia, ma siamo usciti dal campo a testa alta perché abbiamo lotato fino alla fine. Sto realizzando un sogno e farò del mio meglio perché questa possa essere la prima di molte convocazioni e l’inizio di una strada verso il successo nel difendere i colori del mio Paese. Grazie a tutti per l’affetto: forza Brasile e forza Lazio!” 

Não poderia deixar de passar aqui para agradecer a Deus pela convocação para Seleção Brasileira principal. Faltou o título da Copa Italia para o dia de ontem ter sido perfeito, mas deixamos o campo de cabeça erguida por termos lutado até o fim. Estou realizando um sonho e vou dar o meu melhor para que seja o primeiro de muitos chamados e o início de uma trajetória vitoriosa defendendo o meu país. Muito obrigado a todos pelo carinho! Força Brasil! Forza Lazio! Non potevo non ringraziare Dio per la convocazione in Nazionale. Abbiamo perso la finale di Coppa Italia, altrimenti la giornata di ieri sarebbe stata perfetta. Abbiamo lottato a testa alta fino alla fine. Io sto realizzando un sogno, e farò del mio meglio per far diventare questa, una delle tante chiamate. Spero sia solo l’inizio, voglio difendere il mio Paese. Ringrazio tutti per l’appoggio. Forza Brasile! Forza Lazio!”.

A photo posted by Felipe Anderson (@f_andersoon) on

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Europa League

Sturm Graz-Lazio, le probabili formazioni dei biancocelesti

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Questa sera alle 18.45 la Lazio sarà ospite allo Sturmstadion Liebenau, per la terza giornata del girone F di Europa League. Ecco le probabili formazioni dei biancocelesti:

LAZIO (4-3-3) – Provedel; Hysaj, Gila, Romagnoli, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Vecino; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW