Connect with us

CalcioMercato

Alfaro: “Avevo bisogno di tranquillità, sul futuro niente di concreto”

Published

on

 


Arrivato alla Lazio nel gennaio del 2012, Emiliano Alfaro, non è mai riuscito a dimostrare il proprio valore con la maglia biancoceleste. Per questo l’attaccante uruguaiano è stato ceduto più volte in prestito dalla società capitolina. In questa stagione ha fatto ritorno al Liverpool Montevideo, squadra in cui esordì, nella seconda divisione uruguagia e siglando 26 gol ha contribuito alla promozione della squadra. Intervistato da Ovation”El Picaro” ha fatto il punto sulla sua stagione e su quello che sarà il suo ritorno alla Lazio. “Il Liverpool mi ha dato tanto e io mi sentivo in dovere di dare qualcosa in cambio. Questo è un club che merita la prima divisione. Avevo bisogno di una squadra che riuscisse a farmi ritrovare un po’ di pace dal punto di vista psicologico. Mi sono preso i miei rischi, ma alla fine è andata come volevo. Per quanta riguarda la Lazio l’anno prossimo è probabile che giochi la Champions League quindi si rinforzerà, cercherà di acquistare giocatori di livello e per me ci potrebbe essere poco spazio. La mia idea è quella di trovare una continuità. C’è ancora un po’ di tempo per decidere. Mi hanno chiamato, ma ancora niente di concreto, più avanti prenderò una decisione”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

CdS | Marusic è blindato, ma il futuro è legato alle offerte che riceverà

Published

on

 


Marusic è stato blindato dalla Lazio con un contratto fino al 2026, ma con l’addio di Tare, che in questi anni ha garantito la permanenza del montenegrino e di Milinkovic, le cose possono cambiare. Come scrive il Corriere dello Sport, Marusic è un punto fermo di Sarri e l’allenatore non vorrebbe privarsene, ma se andrà via Dumfries dall’Inter potrebbe arrivare la chiamata del suo ex allenatore Inzaghi. La lunghezza del contratto permette a Lotito di valutare il suo cartellino più di 10 milioni.

Marusic e Milinkovic vorrebbero giocare ancora insieme, ma l’Inter non può permettersi il serbo. Negli ultimi giorni erano circolate voci di un interessamento dell’Atletico Madrid per il centrocampista, ma sono state smentite dal club. La sua valutazione  di 40 milioni ma potrebbero arrivare offerte più basse: senza rinnovo Sarri vorrebbe cederlo per poterci guadagnare qualcosa. Da gennaio potrà firmare per altri club: su di lui c’è sempre la Juve, poi Arsenal, Newcastle e West Ham. Milinkovic vuole giocare stabilmente la Champions, vuole andare via e aspetta di comunicarlo ai tifosi a fine stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW