Connect with us

Per Lei Combattiamo

Candela: “Nainggolan deciderà il derby con la Lazio”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stere 92,7, ha parlato l’ex terzino della Roma, Vincent Candela, a proposito della condizione dei giallorossi e del derby: “La Roma ha pagato dazio alle assenze importanti, ma di sicuro la squadra mi ha deluso, sono convinto che arriverà seconda ma mia aspettavo molto di più. E aver sbagliato partite decisive significa che c’è stato di un difetto di personalità, bisognerà lavorare anche su questo aspetto. Difficile individuare le responsabilità di Garica, di sicuro ne ha, ma né di più né meno di quella della squadra e della società. Oltre a Casta e Strootman ha perso anche Benatia, quindi la squadra è cambiata. Nonostante tutto non si è perso, la Roma arriverà seconda, e sono convinto che sarà giusto ripartire da Rudi Garcia. Lo vedo in giallorosso anche per un terzo anno, magari con modifiche, per evitare per esempio ch ci siano tanti altri infortuni, con un rapporto da rinsaldare, anche nello spogliatoio, e con un allenatore che possa avere più potere”. Poi sul derby di lunedì, Candela individua chi sarà, per lui, l’uomo decisivo: “Uomo derby? Facile dire Francesco Totti, visto anche quello che ha fatto all’andata. Dico Naingollan”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW