Per Lei Combattiamo
Candela: “Nainggolan deciderà il derby con la Lazio”
Intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stere 92,7, ha parlato l’ex terzino della Roma, Vincent Candela, a proposito della condizione dei giallorossi e del derby: “La Roma ha pagato dazio alle assenze importanti, ma di sicuro la squadra mi ha deluso, sono convinto che arriverà seconda ma mia aspettavo molto di più. E aver sbagliato partite decisive significa che c’è stato di un difetto di personalità, bisognerà lavorare anche su questo aspetto. Difficile individuare le responsabilità di Garica, di sicuro ne ha, ma né di più né meno di quella della squadra e della società. Oltre a Casta e Strootman ha perso anche Benatia, quindi la squadra è cambiata. Nonostante tutto non si è perso, la Roma arriverà seconda, e sono convinto che sarà giusto ripartire da Rudi Garcia. Lo vedo in giallorosso anche per un terzo anno, magari con modifiche, per evitare per esempio ch ci siano tanti altri infortuni, con un rapporto da rinsaldare, anche nello spogliatoio, e con un allenatore che possa avere più potere”. Poi sul derby di lunedì, Candela individua chi sarà, per lui, l’uomo decisivo: “Uomo derby? Facile dire Francesco Totti, visto anche quello che ha fatto all’andata. Dico Naingollan”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Formello
FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica
Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.
Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 giorni ago
Chi è Diego Gonzalez, l’attaccante acquistato sul gong dalla Lazio
-
CalcioMercato6 giorni ago
CALCIOMERCATO LIVE | Ufficiale, Ivan Ilić è un nuovo calciatore del Torino. Spezia, Shomurodov arriva in prestito dalla Roma
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ufficiale l’acquisto di Diego Gonzalez dal Celaya: il comunicato del club
-
CalcioMercato5 giorni ago
Calciomercato Lazio, ecco Maliszewski dal Parma