Connect with us

Per Lei Combattiamo

Montepaone: “Biglia vuole giocare il derby. La sua stagione? Molti lo vogliono”

Published

on

 


La sua stagione è stata costellata di prestazioni ottime, ma purtroppo anche di infortuni, come quello che gli ha impedito di giocare con la sua squadra la finale di Coppa Italia: “Ce la sta mettendo tutta per il Derby” – Ha confessato ai microfoni di Tuttomercatoweb Montepaone, il suo agente – “Come ha vissuto l’assenza nella finale di Coppa Italia? Ci ha provato fino a due ore prima dell’inizio della partita e lo stesso farà per il derby. Per recuperare dal primo problema avuto servivano tre settimane e lui ha forzato i tempi per dare una mano alla squadra e per esserci in finale contro la Juve, che era uno dei suoi sogni da inizio anno. Era dispiaciuto, ma ora sta lavorando al massimo per esserci lunedì”. Una stagione che è stata comunque fantastica per il regista argentino: E’ felicissimo del suo percorso di quest’anno e di quello di tutta la Lazio. Ha trovato uno scenario in cui ha potuto dimostrare tutte le sue qualità, come del resto è successo con l’Argentina”. Dopo prestazioni così positive, le pretendenti cominciano ad essere molte: “Inutile dirlo, ma a questo punto della stagione vuole solo concentrarsi sul campo e sul raggiungimento della Champions con la Lazio”. Riuscirà Biglia a giocare la Champions con la maglia biancoceleste? “Credo di si, ma non si può non considerare la bella stagione che ha fatto. Alcuni club europei bussano continuamente alla nostra porta per avere informazioni… Noi abbiamo uno splendido rapporto con la Lazio, intanto aspettiamo di vedere come si concluderà il campionato poi vedremo, nel calcio non c’è mai niente di sicuro”.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Massimo Maestrelli e la Curva intitolata a papà Tommaso: “Chiamale se vuoi… Emozioni” | FOTO

Published

on

 


Oltre al successo della Lazio contro lo Spezia per 4-0, la giornata di ieri è entrata di diritto nella storia biancoceleste. Prima del match contro i liguri, è stata intitolata ufficialmente la Curva Sud a Tommaso Maestrelli, allenatore della Lazio vincitrice del primo Scudetto. Al taglio del nastro, oltre al Presidente della Lazio Claudio Lotito, era presente anche il figlio di Tommaso, Massimo Maestrelli, che ha ricevuto un targa commemorativa.

Questa mattina, lo stesso Massimo, ha ricordato la giornata di ieri attraverso Instagram. L’immagine pubblicata è accompagnata dal messaggio in ricordo di papà Tommaso: “E chiamale se vuoi… Emozioni, Babbo”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Max (@max_mauri)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW