Connect with us

Per Lei Combattiamo

Venditti sul derby: “Spero vinca chi merita. Spero sia la Roma! E con i tifosi laziali…”

Published

on

 


Mancano pochi giorni ormai al derby e nella capitale la tensione è sempre più tangibile per una sfida che vale tanto come non accadeva da tempo. In palio, oltre alla supremazia cittadina, ci sarà la qualificazione diretta alla prossima Champions League e la conseguente pioggia d’oro che ne deriverebbe da essa. E così ecco che a Roma si susseguono pronostici sul match da una parte e dall’altra e, ovviamente, non poteva mancare il parere di Antonello Venditti, cantautore romano e noto tifoso di fede romanista, che, ai microfoni di Radio Cusano, ha dichiarato: “L’importante è che ci sia una tensione giusta e che sia sportiva. Spero solo che chi merita di vincere vinca, spero che sia la Roma, questo mi pare evidente. Io sono romanista, ma ho un buon rapporto con i tifosi della Lazio. Negli anni passati forse con loro c’è stato qualche contrasto, ora invece la musica unisce le persone e non le divide. Non possono esistere fans di Serie B perché magari sono della Lazio o hanno un’ idea politica diversa dalla mia“.



 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Primavera, Sanderra: “Pareggio giusto, ma dobbiamo concentrarci più sui nostri miglioramenti che sui risultati”

Published

on

 


Al termine della sfida odierna tra Lazio Primavera e Ascoli, conclusasi con il risultato di 1-1, il tecnico dei biancocelesti Stefano Sanderra è intervenuto per commentare il match.

Queste le sue parole:

“Ci sono state cose positive e altre negative. È stata una partita equilibrata, il risultato si è deciso su due palle inattive con un calcio d’angolo e una punizione. Sarebbe facile prendersela per il calcio di rigore sbagliato, ma tutto sommato il punto è giusto perché l’Ascoli ha fatto un buona partita. Noi siamo un pò mancati nel lavoro dei tre davanti, sia in fase offensiva che difensiva e questo ha gravato poi sul centrocampo. C’è da migliorare tanto, guardare avanti ed essere più concentrati sui miglioramenti che sui risultati. Crespi? Capita di sbagliare i rigori, deve crescere ancora tanto e lui sa quali sono le aree in cui deve migliorare. Oggi i quattro della difesa e i tre di centrocampo hanno lavorato bene, Ruggeri sta crescendo, sono i 3 davanti che devono alzare il loro livello di cattiveria. Balde è un buonissimo giocatore, avrà sicuramente più spazio, ora si deve ancora inserire un pò nei meccanismi. Deve solamente essere più cattivo e determinato perché le qualità le ha. Classifica? Siamo ancora alla prima di ritorno, siamo troppo concentrati sui risultati sopratutto degli altri, quando dovremmo concentrarci sui nostri miglioramenti.”

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW