Connect with us

Per Lei Combattiamo

Consigli per il Fantacalcio: ecco i nostri undici

marco.cervino4@gmail.com'

Published

on

 


Bentornati alla nostra rubrica settimanale con il Fantacalcio, con l’obiettivo di aiutarvi nella scelta della vostra formazione da schierare. Match clou della 37 giornata di Serie A, è sicuramente il derby di Roma, valido per la Champions, e abbiamo scelto di pescare maggiormente in questa partita, dai presupposti ricca di emozioni e spettacolo, includendo nella nostra formazione cinque giocatori tra Lazio e Roma. Ma andiamo per ordine. In porta abbiamo scelto Buffon; nonostante la Juventus giochi contro il Napoli, che ha più motivazioni dei bianconeri, poiché è in lotta con le romane per la Champions, la difesa juventina è la migliore in Italia e Buffon è in grandissima forma. Difesa a tre; rientrato dal primo minuto in finale di Coppa Italia, ma comunque decisivo per le sorti laziali come si è potuto vedere nelle partite nelle quali era assente, scegliamo il biancoceleste De Vrij, alla ricerca anche del primo con la Lazio, e perché non sbloccarsi nel derby? A completare il pacchetto arretrato due goleador difensivi e allo stesso tempo certezze nelle proprie aree: il granata Glik e il viola Gonzalo Rodríguez. Centrocampo a quattro; come detto in precedenza, ci aspettiamo molto dal derby e scegliamo i due trascinatori stagionali delle due squadre, Felipe Anderson da una parte e Nainggolan dall’altra. Una rivelazione di questo campionato è certamente il genoano Iago Falque, autore di 13 gol in campionato, reduce dalla doppietta fantastica realizzata a Bergamo, che ha permesso al Genoa di poter continuare a sognare l’Europa League, licenza Uefa permettendo. Come quarto centrocampista, lo juventino Pogba, alla ricerca della miglior condizione dopo il lungo infortunio, in vista della finale di Champions League contro il Barcellona, e quale miglior occasione in una partita sempre dal grande fascino e importanza, come Juve – Napoli. Davanti i due centravanti di Lazio e Roma, Klose e Totti, pronti a condurre le loro rispettive squadre alla vittoria del derby, e quindi alla qualificazione diretta alla Champions, importantissima anche per motivi economici. A Parma i padroni di casa affronteranno il Verona di Toni, che a due giornate dal termine cerca ancora di superare Tevez nella classifica marcatori, con tutti i suoi compagni pronti a rifornirlo di assist per aiutarlo a raggiungere il suo obiettivo.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Formello

FORMELLO – Scarico per i titolari e breve fase tattica

Published

on

 


Dopo la sconfitta di ieri arrivata ieri all’Allianz Stadium, nella gara che ha sancito l’eliminazione della Lazio dalla Coppa Italia per mano della Juevntus, i biancocelesti sono subito tornati in campo, in preparazione del match che vedrà impegnati gli uomini di Sarri lunedì sul campo dell’Hellas Verona. A Formello nel pomeriggio i titolari di ieri hanno svolto lavoro di scarico, mentre le riserve hanno lavorato dal punto atletico, prendendo poi parte ad una breve fase tattica.

Successivamente è stata la volta della consueta partitella a campo ridotto, prima con le stesse squadre della parte tattica, poi anche mischiate.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW