Connect with us

Per Lei Combattiamo

Ecco cosa ha deciso la Lega sulla contemporaneità dei due big match

Published

on

 


Lazio-Roma e Juventus-Napoli non si giocheranno in contemporanea, a deciderlo e spiegarne le motivazioni è stata la Lega. Se il derby di Roma è stato spostato a lunedì per via dell’impegno dei bianconcelesti nella finale di Coppa Italia, il big match dello Stadium non subirà alcuna variazione di data o orario e si giocherà, come previsto inizialmente, sabato 23 maggio 2015 alle ore 18.00. Il perché è presto detto.

La Lega, nel comunicato in cui nega la possibilità di disputare Juve-Napoli e Lazio-Roma in contemporanea, ne spiega le ragioni sottolineando come il regolamento preveda una variazione del genere solo nell’ultima giornata di campionato “per le sole gare, o gruppi di gare” i cui esiti sono correlati; inoltre, prosegue la Lega nel suo comunicato, perché la Juventus ha deciso di non accettare la proposta della SSC Napoli a causa del breve preavviso e perché la maggior parte dei biglietti per assistere al match dello Stadium sono già stati venduti e dei quali la società bianconera “non intende farsi carico delle pretese risarcitorie connesse al differimento della gara”. 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

MOVIOLA – Cinque gialli estratti da Massimi: giusta la doppia ammonizione per Cambiaghi. Milinkovic salterà la prossima

Published

on

 


Per il match del Castellani è stato designato l’arbitro Massimi. La sua gestione di gara non ha presentato particolari accezioni.

Nel primo tempo la prima ammonizione della gara è per l’ex Lazio Akpa-Akpro, che ha commesso un fallo su Milinkovic. Il secondo giallo è per Cambiaghi, che atterra Hysaj per un fatto tattico.

In entrambi i casi giusta l’assegnazione. Alla fine un giallo anche per Milinkovic, che salterà la prossima gara in Serie A.

Al 61esimo viene poi ammonito Vecino per un fallo su Cambiaghi. Nei minuti di recupero, a precedere il gol di Luis Alberto, un fallo di Cambiaghi che prende il secondo giallo e dunque il rosso.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW