Per Lei Combattiamo
Derby, le probabili formazioni: c’è il dubbio Biglia
Manca sempre meno al derby e anche alla scoperta delle formazioni che scenderanno in campo. In casa Lazio sono due i possibili moduli che potrebbero scendere in campo il 4-2-3-1 o al 4-3-3, molto dipenderà dall’utilizzo o meno di Lucas Biglia. L’argentino non è ancora al 100%, il dolore c’è e si sente, anche se nella giornata ha svolto per intero l’allenamento tattico. La sua situazione verrà monitorata per vedere eventuali miglioramenti o meno, così che Pioli potrà decidere se far scendere in campo lui o Cataldi. Nel caso Biglia non partisse tra i titolari, con molta probabilità si giocherà con il 4-2-3-1: Marchetti tornerà titolare dopo la squalifica, De Vrij e Gentiletti centrali di difesa, Basta a destra e Lulic a sinistra. A centrocampo Cataldi e Parolo. In avanti Candreva, Mauri e Felipe Anderson, a supporto di Klose.
Sponda giallorossa con meno dubbi in casa Roma, che potrebbe scendere in campo con un 4-3-3: Florenzi a destra in difesa e Torosidis spostato a sinistra al posto di Holebas, la difesa a quattro sarebbe completata dalla coppia centrale formata da Astori, favorito su Yanga-Mbiwa e Manolas. Sulla mediana, Nainggolan, De Rossi, e Pjanic, favorito su Keita. Il tridente d’attacco quasi sicuramente sarà composto da Ibarbo, Totti e Iturbe.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
7° SERIE A | MILAN-LAZIO 2-0 (60′ Pulisic, 88′ Okafor)
-
CalcioMercato4 settimane ago
Di Marzio: “Lazio, preso Filipe Bordon”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
L’ex arbitro Gavillucci sul gol annullato a Guendouzi: “Servirebbe una delucidazione dell’AIA”
-
Per Lei Combattiamo2 settimane ago
Mario Giuffredi tuona: “Rinnovo di Zaccagni? Ci ho messo tutta la buona volontà. Mattia voleva legarsi a lungo alla Lazio, ma…”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Roma, giallorossi costretti a lasciare fuori due nuovi acquisti dalla lista Uefa: il motivo