Connect with us

Per Lei Combattiamo

Biglia vuole giocare a tutti i costi. Dubbi sul modulo, Lulic terzino

Published

on

 


Ha stretto i denti, non si è arreso, ha lottato fino alla fine. Ha vinto la sfida più importante, ha superato la lesione al ginocchio in tempo record, Lucas Biglia giocherà il derby da titolare. Incredibile ma vero, l’argentino ci sarà, tornerà in campo dal primo minuto. Sorride Pioli, ritroverà il playmaker «preferito», per l’occasione confermerà il 4-2-3-1 visto nella stracittadina d’andata. È la partita della stagione, la Lazio vuole la Champions: ieri a Formello è arrivato in gran segreto il presidente Lotito, ha caricato la squadra (insieme a Tare), ha salutato i giocatori, si è fermato a scherzare con Lulic. Il bosniaco è l’uomo della storia, ha già schiantato la Roma in Coppa Italia il 26 maggio del 2013, oggi pomeriggio verrà schierato terzino sinistro (assente Radu, proverà per il Napoli). I due centrali saranno De Vrij e Gentiletti: entrambi hanno recuperato bene dopo la finale di Coppa Italia, durante la settimana si sono allenati regolarmente, ora sognano il primo successo in un derby.

A destra si muoverà Basta, in porta tornerà Marchetti. A centrocampo riecco dunque la coppia Biglia-Parolo, solo panchina per Danilo Cataldi. Dalla trequarti in poi spazio alla qualità: Candreva, Mauri e Felipe Anderson si muoveranno alle spalle di Miro Klose. I quattro tenori sono insostituibili, hanno trasformato la stagione della Lazio. Il tedesco ha vinto il ballottaggio su Djordjevic, guiderà l’attacco biancoceleste, contro i giallorossi ha già segnato 3 gol. A disposizione anche Keita, entrerà a gara in corso. Questa mattina a Formello sgambata finale, ma le scelte ormai sono definitive, Pioli si affiderà ai suoi uomini migliori. Intanto a fine partita Cristian Ledesma saluterà il suo pubblico.

(Il Tempo)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio, Marusic fa 150 presenze in A!

edo9923@hotmail.it'

Published

on

 


Con la partita di oggi tra Lazio e Spezia, Adam Marusic raggiunge le 150 presenze in Serie A, tutte con la maglia della Lazio. Il difensore montenegrino classe ’92 è arrivato a Roma nel 2017, firmando un contratto di 5 anni con il club biancoceleste. È ormai un titolare stabile nella rosa capitolina da diverse stagioni, con Inzaghi veniva utilizzato come quinto di centrocampo, mentre Sarri lo ha adattato nel ruolo di terzino sinistro. Lazio-Spezia è iniziata.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW