Per Lei Combattiamo
FOTO – Brutto gesto di De Rossi verso la Curva Nord
Il derby e il secondo posto sono andati alla Roma. A fine partita i giocatori hanno festeggiato il successo insieme ai propri tifosi. Anche se gli uomini di Garcia hanno esagerato. Come se non fossero bastate le maglie provocatorie verso Lotito, la foto di Florenzi con la Nord sullo sfondo, ecco arrivare il dito medio di Daniele De Rossi proprio verso i tifosi biancocelesti, come riporta il Messaggero. Una caduta di stile, purtroppo non la prima, del numero 16 giallorosso.
Questa no #DeRossi #DerbyDellaCapitale #LazioRoma pic.twitter.com/tUOC3lFkjD
— Matteo Raimondi (@matteoraim) 25 Maggio 2015
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
“Chi è il miglior portiere della stagione 22/23?”: sfida tra Provedel, Skorupski e Di Gregorio. Il sondaggio della Serie A
La Lega Serie A, tramite i suoi profili social, ha lanciato un sondaggio chiedendo chi sia stato il miglior portiere della stagione che si sta concludendo in questo giorni. Non poteva mancare Ivan Provedel, che si gioca il riconoscimento con Skorupski e Di Gregorio. Noi non abbiamo dubbi. E voi?
Visualizza questo post su Instagram
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo5 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto