Connect with us

Per Lei Combattiamo

Lazio-Roma spareggio Champions

Published

on

 


Siamo romani, non siamo scandinavi. Saranno anche buoni, i biscotti, ma da queste parti privilegiamo i maritozzi da affogare nel caffellatte, soprattutto quegli inarrivabili quaresimali, delizia del palato.Qualche riserva dei napoletani, su un possibile orientamento del derby, la non belligeranza che garantirebbe a Roma e Lazio la Champions League. Un sospetto che si è esteso anche a una buona parte delle tifoserie, ma da entrambe rifiutato con forza, soprattutto dai laziali poco disposti a regalare ai cugini il secondo posto, visto che difficilmente l’ultimo turno potrebbe modificare le posizioni delineate dalla sfida di stasera. Ma in questo senso sono del tutto inappropriati gli appelli all’onestà e alla sportività, perché gli interessi in gioco, quelli di classifica e i conseguenti riflessi economici, sono di livello sconosciuto alla storia delle stracittadine della Capitale. Pesantissima la differenza tra l’ammissione diretta alla Champions e l’obbligo di preliminari, che impongono un avvio di stagione anticipato di un mese, con il rischio di trovarsi di fronte, negli spareggi, corazzate della dimensione di un Manchester United.

(Il Tempo)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

CdS | Milinkovic, oggi in campo con la caviglia gonfia. Kezman cerca offerte in Europa

Published

on

 


Camerun da battere oggi e Svizzera da rimontare per ribaltare il destino di un gruppo in cui la Serbia si presentava da antagonista principale dei verdeoro.

Embed from Getty Images

Come riportato dal Corriere dello Sport, Milinkovic oggi scenderà in campo con la caviglia gonfia per cercare la consacrazione dopo la  prova anonima col Brasile. L’infortunio del centrocampista biancoceleste è di origine traumatica e forse risale alla partita con la Juve. Kezman, il suo agente, è in giro per l’Europa a raccogliere offerte. Sbarcherà a Doha solo in caso di qualificazione agli ottavi. Sergej, nei pensieri della Juve, ieri è stato accostato al Real Madrid dal quotidiano Marca.

Embed from Getty Images

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW