Per Lei Combattiamo
Pioli: ” Sconfitta immeritata, Garcia non è stato corretto e professionale”
Terminata la partita è tanta la delusione in casa Lazio. Il secondo posto in classifica che garantiva l’accesso diretto alla prossima edizione della Champions League da oggi è di proprietà della Roma e la squadra biancoceleste andrà a giocarsi il terzo posto a Napoli. Subito dopo la fine del match il tecnico biancoceleste Stefano Pioli, intervistato da Sky, ha fatto il punto sulla partita togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa nei confronti di Rudi Garcia.
“Abbiamo fatto la partita, la Roma si è schierata bene in difesa togliendoci la profondità. Dovevamo provare più volte a giocare al centro ma è stata comunque una partita difficile ed equilibrata che purtroppo doveva finire con un risultato diverso invece abbiamo pagato a caro prezzo una disattenzione. La Roma ha fatto tre tiri in porta ma sono stati bravi a concretizzare le loro occasioni. Volevamo chiudere il discorso oggi ma non ci siamo riusciti. Abbiamo comunque un’altra possibilita e ce la giocheremo tutta. C’è grande delusione perchè siamo usciti sconfitti nelle ultime due partite in cui non meritavamo di perdere. Dobbiamo essere bravi a rialzare la testa dimostrando di essere professionisti giocandoci il tutto per tutto a Napoli.”- poi continua riferendosi a Boban presente in studio- “Sono d’accordo con quello che ha detto ieri sera Zvonimir. Ero molto contento dell’arrivo in Italia di tecnici stranieri perchè credevo avessimo da imparare da loro sia dal punto di vista tattico che la mentalità sportiva, ma alcuni arrivano e diventano peggio di noi. Garcia poteva evitare di dire che siamo dei piagnoni e di parlare di una partita in cui non c’era. Non è stato corretto né professionale”.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
Per Lei Combattiamo
Bundesliga, undicesimo titolo consecutivo per il Bayern Monaco
Il Bayern Monaco è nuovamente campione di Germania per l’undicesimo anno consecutivo nonostante le aspettative della stagione fossero tutte puntate sul Borussia Dortmund che, invece, vede sfumare il titolo a causa del pareggio contro il Mainz.
Grazie al giovane talento Musiala che entra all’85’ e segna all’89’, il Bayern va in vantaggio a Colonia appropriandosi del titolo superando per differenza di reti all’ultima curva il Borussia Dortmund.
Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.
DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS
RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Frase Ambra Angiolini, la risposta della Lazio via social: “Fiorello è l’unico che…” – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto Primo Maggio, Fiorello giustifica Biggio: “Non capisce nulla di calcio. Gli avevo detto di stare attento”
-
Per Lei Combattiamo4 settimane ago
Concerto del Primo Maggio, la frase di Ambra Angiolini che ha fatto infuriare i tifosi della Lazio. Poi le scuse – VIDEO
-
Per Lei Combattiamo2 giorni ago
Il Tempo | Lazio-Cremonese, biglietti finiti. Il settore ospiti resta vuoto