Connect with us

Per Lei Combattiamo

Probabili formazioni Roma: Iturbe parte favorito su Ljajic. Florenzi torna e fa il terzino

Published

on

 


Il conto alla rovescia è quasi scaduto, ma le idee difficilmente cambieranno. Rudi Garcia si avvicina al derby convinto e deciso nel mettere in campo la formazione che durante la settimana gli ha fornito più garanzie. Le intenzioni del tecnico francese sono rivolte ancora una volta verso l’amato 4-3-3, guidato in attacco da capitan Totti, l’uomo che più di ogni altro ha lasciato il segno nella storia della stracittadina capitolina. Accanto al numero 10 spazio a Ibarbo e Iturbe, in netto vantaggio su Ljajic che si siederà in panchina al fianco di Doumbia. Rimarrà probabilmente a guardare dall’inizio anche Keita, il primo cambio del centrocampo composto dal tridente Nainggolan, De Rossi (diffidato) e Pjanic. Nonostante in un paio di sedute settimanali sia stato provato da attaccante esterno, Florenzi (di ritorno dalla squalifica) verrà utilizzato ancora una volta come terzino sulla fascia destra, mentre sulla corsia opposta Torosidis sembra in vantaggio nel ballottaggio con il connazionale Holebas. Accanto al punto fermo Manolas, salgono le quotazioni di Yanga Mbiwa (su Astori) a completamento della coppia centrale. Dopo circa 3 mesi dal problema al ginocchio anche Maicon ritorna nella lista dei convocati. Garcia ha portato con sé 26 giocatori, compresi i baby Sanabria e Pellegrini. Superato il bagno di folla a Trigoria, in serata la squadra si è trasferita all’hotel Parco dei Principi. Per stemperare la tensione in molti dopo la cena hanno preferito guardare il posticipo domenicale tra Milan e Torino concedendosi poi due chiacchiere nella hall dell’albergo. Poca la voglia di concedersi una partita di più a carte, limitate le battute e gli scherzi dei soliti noti. Tensione da derby.

(Il Tempo)

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Per Lei Combattiamo

Lazio Under 17, vittoria dei biancocelesti sul campo del Bari: il tabellino

Published

on

 


Le giovani aquile si impongono in trasferta per 0-3 sul Bari. Il tabellino del match:

Marcatori: 15’ pt Ferrari (L), 20’ pt Gelli rig. (L), 33’ st Sessa (L)

 

BARI: De Giosa, Bruno, Cappellari, Maio, Basile, Gabriele (17’ st Forziati), Lavoratti (17’ st Sacco), Pazienza, Violante (9’ st Satalino), Limina (45’ st Carlucci), Carrozzo (9’ st Filo).

A disp.: Palmisano, Calo, Susco, Andrisani.

All.: L. De Simone

photo Antonio Fraioli

LAZIO: Renzetti, Volpe, Ferrari, Silvestri, Barone, Ercoli, Gningue, Paolocci, Ceccarelli, Gelli (40’ st Marinaj), Cuzzarella (25’ st Sessa).

A disp.: Ciardi, Stano, Cesari, Raffo.

All.: C. Terlizzi

S.S.Lazio.it 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:


I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW