Connect with us

CalcioMercato

CALCIOMERCATO – L’entourage dell’albanese nega qualsiasi contatto

Published

on

 


Non sarà Shkelzen Gashi il rinforzo per la Lazio della prossima stagione. Accostato nuovamente ai biancocelesti la scorsa settimana da fonti svizzere, il 26enne trequartista albanese del Basilea non si trasferirà nella capitale. Interpellato in esclusiva da Calciomercato.it, Milos Malenovic della ‘Soccer Mondial’ – agenzia che cura gli interessi di Gashi – ha infatti smentito categoricamente l’esistenza di una trattativa con il club di Lotito per il suo assistito. Non ci sono stati contatti con il Ds Tare né con altri dirigenti della Lazio: salvo sorprese il giocatore resterà al Basilea anche la prossima stagione.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

CalcioMercato

Calciomercato Lazio, Insigne scaricato dal Toronto: i biancocelesti aprono le porte per gennaio

Published

on

 


Secondo questo riportato dal FanPage, il Toronto avrebbe scaricato Lorenzo Insigne, che dopo una vita al Napoli si era trasferito in Canada per una nuova avventura. L’ingaggio dell’attaccante pesa sulle finanze del club, che starebbe pensando di lasciarlo partire a gennaio. Sulle tracce dell’ex Napoli ci sarebbe la Lazio, con Maurizio Sarri che riabbraccerebbe volentieri l’esterno, già nella prossima sessione invernale.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW