Connect with us

Per Lei Combattiamo

FOCUS – Djordjevic, l’uomo da cui ripartire. Ora a Napoli il serbo vuole un gol pesante, un gol da Champions

jacoposimonelli@yahoo.it'

Published

on

 


Il day after di una sconfitta è sempre brutto, figurarsi quello di un derby che valeva supremazia cittadina e 2° posto. Il ko di ieri con la Roma fa male e rischierà di farlo ancora di più se domenica sera la Lazio dovesse perdere a Napoli, salutando così anche il 3° posto che vorrebbe dire preliminari di Champions League. Ma dopo ogni sconfitta, pesante o non, si deve sempre trovare un modo per ripartire. Quello di ieri ha un nome e cognome: Filip Djordjevic. Sono stati 5 giorni difficili per l’ex Nantes. Mercoledì, contro la Juventus,  la sfortuna si è accanita contro di lui. Quel doppio palo preso ancora trema. Poteva diventare l’eroe di giornata, invece lo è diventato Matri poco dopo. Un colpo pesante, duro da digerire. Ma il serbo è un tipo tosto, non si arrende. Non lo ha fatto nemmeno ieri, quando Pioli gli ha preferito Klose. Ma le cose non sono andate per il verso giusto. Così dopo il gol di Iturbe, l’allenatore emiliano ha deciso di gettarlo nella mischia. Djordjevic è entrato al 76′ con la voglia di spaccare il mondo e pochi minuti dopo ha colpito: cross di Felipe Anderson, sponda di Klose e tap-in vincente del numero 9. E’ stata una liberazione, dopo la sfortuna di mercoledì e degli ultimi mesi. Il gol gli mancava dal 5 gennaio (contro la Sampdoria, ndr), complice il grave infortunio che lo ha tenuto ai box per tanto tempo. Filip non ha esultato, ha preso subito la palla in fondo alla rete e l’ha portata a centrocampo. Voleva vincerla. Purtroppo poi è arrivato il gol di Yanga-Mbiwa a rovinare tutto, ma l’impatto sulla gara del 27enne non è stato dimenticato. Ora la Lazio deve prepararsi alla trasferta di Napoli, sarà una battaglia. Djordjevic è pronto, stavolta vuole segnare un gol pesante, un gol da Champions.

 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Per Lei Combattiamo

Onorato: “Prenderemo una decisione sul Flaminio. La Lazio è libera di fare lo stadio altrove”

Published

on

 


Intervenuto ai microfoni di Radiosei, Alessandro Onorato l’assessore Alessandro Onorato si è espresso in merito alla situazione Flaminio legata alla Lazio.

Queste le sue parole:

“Parlando di impianti, è inutile discutere di Flaminio se il progetto non c’è. Il Comune di Roma è pronto ad affiancare e supportare il progetto, a seguire l’iter. Ma se il progetto non c’è, non possiamo parlarne.

Ovviamente il presidente Lotito è liberissimo di prendere o non prendere in considerazione il Flaminio, ci mancherebbe. Non vogliamo darlo per forza alla Lazio. Anzi, se Lotito avesse intenzione di farlo altrove, ci dicesse dove e siamo pronti a dare la stessa attenzione che abbiamo dato alla Roma. Lazio e Roma con stadi di proprietà sono un miglioramento importante. Fare uno stadio non è una passeggiata, ecco perché è giunta l’ora di non parlare del Flaminio tanto per parlarne. Ci sono troppe cose in ballo, troppi problemi da risolvere per banalizzare. Se la Lazio non mostrerà interesse, troveremo comunque un modo per ristrutturare il Flaminio. Tanto più che lo abbiamo messo tra le opere per i prossimi. Europei di calcio. Speriamo ovviamente di andare comunque a dama e di restituire l’impianto alla città e di esserci per vederlo. In chiusura, fortunatamente al Parco Lenzini la targa è al suo posto e speriamo possa rimanere li tranquilla per sempre.” 


Tutto il mondo LazioPress.it in un solo link. CLICCA QUI e rimani informato 365 giorni sulla Lazio.

DA QUI SCARICA LA NOSTRA APP. PER SEMPRE GRATIS


RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:

   

Continue Reading
Advertisement

RINGRAZIAMO I NOSTRI SPONSOR:    

I più letti

Scarica subito l'app di LAZIOPRESS.IT! Disponibile su app_store google_play

  © 2015 LazioPress.it | Tutti i diritti sono riservati | Testata giornalistica con autorizzazione del Tribunale Civile di Roma numero 13/2015 | CONTATTI

Close
LazioPress.it

GRATIS
VIEW